COPPA ITALIA C - 17/02/2020

Itria, c'è il Real Fabrica. Perrini: "Che bello poter tornare nel nazionale!"

"Siamo alla vigilia di una partita importante - dice il direttore sportivo. - Partecipare a questa fase del torneo era uno dei nostri obiettivi fin da quando siamo ripartiti lo scorso anno. Affrontiamo una squadra tosta che si è imposta nel Lazio, sarà una sfida affascinante"

Il primo ’assaggio’ di nazionale per il Santissimo Itria Football Club sarà contro il Real Fabrica. Scatta il conto alla rovescia per l’attesissima sfida interna contro i laziali, ospiti domani a Cisternino per il primo atto della fase nazionale (appunto) di Coppa Italia di Serie C.

Analisi pre-gara affidata allo stratega degli itriani, il direttore sportivo Daniele Perrini: ”Siamo alla vigilia di una partita importante, arrivare a partecipare alla fase nazionale della Coppa di C1 era uno dei nostri obiettivi fin da quando siamo ripartiti lo scorso anno. Peccato che questa competizione si giochi di pomeriggio, in settimana: un pessimo modo per far sì che i palazzetti siano pieni, ne perde la spettacolarità dell’evento. Ed in una categoria dove per lo più giocano ragazzi esclusivamente per passione, a volte si perdono anche i protagonisti impegnati con il lavoro. Com’è nel nostro dna proveremo ad imporre il nostro gioco – prosegue, - affrontiamo una squadra tosta che si è imposta nel Lazio, sarà una sfida affascinante come tutte quelle ad eliminazione diretta. Sappiamo di dovercela giocare sul doppio confronto, testa e determinazione sono fondamentali in questo tipo di partite.

Nonostante la squalifica di Passiatore, i ragazzi stanno bene, abbiamo recuperato dagli acciacchi che ci portavamo avanti da un mesetto circa. E’ bello ritornare nel nazionale, anche se si tratta, per il momento, solo di due partite, cercheremo di portare più avanti possibile i colori della Puglia e della Valle d’Itria”.


  COPPA ITALIA C - 26/02/2020
I Bruchi, ci pensa bomber Pasqua: "Ci tenevamo a fare bene col Potenza"

"Dopo la sfida di campionato contro la Meriense abbiamo avuto purtroppo pochi giorni a disposizione per preparare la partita – evidenzia il pivot. – Sono doppiamente contento per la vittoria e per avere segnato, ma il merito è anche dei miei compagni"

[...]
  COPPA ITALIA C - 26/02/2020
Real Fabrica fuori a testa alta, Cavalli: "Adesso pensiamo al terzo posto..."

"La partita di sabato con la Vigor Perconti, sarà molto equilibrata, avremo il nostro pubblico che ci darà una mano, siamo pronti a giocare e soprattutto a vincere - sottolinea il giocatore. - Abbiamo un obiettivo e lotteremo per raggiungerlo"

[...]
area rosa
  SERIE A - 09/07/2020
Il Granzette muove i primi passi in Serie A: confermata Chiara Bassi

L'allenatrice, simbolo del club rodigino, continuerà a guidare la formazione del presidente Verza anche nella sua prima partecipazione al massimo campionato. Francesca Vallin vice, promosso in blocco lo staff

  COPPA ITALIA C - 26/02/2020
Santissimo Itria, avanti tutta. Araujo: "Vogliamo arrivare in finale di Coppa"

Il giocatore ha segnato cinque gol al Real Fabrica tra andata e ritorno: "Ci siamo preparati bene alla gara e siamo soddisfatti perché abbiamo fatto una bella prestazione contro una squadra organizzata, ed alla quale vanno anche i miei complimenti"

[...]
  SERIE C1 - 26/02/2020
Potenza, Mancusi: "Non meritavamo questo passivo. Testa subito al campionato"

"Sapevo che sarebbe stata una trasferta difficile - dice il massimo dirigente. - Non potevamo contare su tanti giocatori impossibilitati a partecipare a questa gara infrasettimanale. Abbiamo fatto una buona esperienza lontano dal PalaPergola"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni