COPPA ITALIA C - 18/02/2020

Palaextra, impegno complicato. Bianchi: "Giorgione favorito, daremo il massimo"

"Affrontiamo la squadra più forte del nostro girone, peraltro in casa loro- ammette l'allenatore dei brianzoli. - Cercheremo di fare una partita all'altezza dell'impegno, che va' onorato con grande serietà e rispetto nei confronti degli avversari e della competizione"

Non un impegno abbordabile per il Palaextra che contro il Giorgione conclude il suo triangolare. Vincere e sperare, non può fare altro la formazione di mister Alessio Bianchi, chiamata a riscattarsi dopo la sconfitta contro la Gennarini.

Mister, sul piano fisico indubbiamente sono giorni dove si è speso molto...
”Sì, dal punto di vista fisico non siamo al massimo, i ripetuti impegni ravvicinati hanno tolto energie, ma affrontiamo la partita con entusiasmo e voglia di fare bene”.

Il Giorgione che si preannuncia avversario difficile. Come va affrontato e che partita ti aspetti?
”Credo che il Giorgione sia la squadra più forte del nostro girone, abbiamo la sfortuna di affrontarla, oltretutto in casa loro, ma cercheremo in ogni caso di fare una partita all’altezza dell’impegno, che va’ onorato con grande serietà e rispetto nei confronti degli avversari e della competizione”.

Che Palaextra ti aspetti, specialmente dopo la prima partita disputata dove è arrivata una sconfitta, seppure a testa altissima?
”Mi aspetto lo stesso atteggiamento della prima partita, consapevoli di quello che sin qui siamo riusciti a fare, partendo dalla conquista della coppa regionale, che rimane, in una stagione difficile, un grandissimo risultato che deve rendere orgogliosi tutti quelli che lo hanno reso possibile”.


  COPPA ITALIA C - 26/02/2020
I Bruchi, ci pensa bomber Pasqua: "Ci tenevamo a fare bene col Potenza"

"Dopo la sfida di campionato contro la Meriense abbiamo avuto purtroppo pochi giorni a disposizione per preparare la partita – evidenzia il pivot. – Sono doppiamente contento per la vittoria e per avere segnato, ma il merito è anche dei miei compagni"

[...]
  COPPA ITALIA C - 26/02/2020
Real Fabrica fuori a testa alta, Cavalli: "Adesso pensiamo al terzo posto..."

"La partita di sabato con la Vigor Perconti, sarà molto equilibrata, avremo il nostro pubblico che ci darà una mano, siamo pronti a giocare e soprattutto a vincere - sottolinea il giocatore. - Abbiamo un obiettivo e lotteremo per raggiungerlo"

[...]
area rosa
  SERIE A - 09/07/2020
Il Granzette muove i primi passi in Serie A: confermata Chiara Bassi

L'allenatrice, simbolo del club rodigino, continuerà a guidare la formazione del presidente Verza anche nella sua prima partecipazione al massimo campionato. Francesca Vallin vice, promosso in blocco lo staff

  COPPA ITALIA C - 26/02/2020
Santissimo Itria, avanti tutta. Araujo: "Vogliamo arrivare in finale di Coppa"

Il giocatore ha segnato cinque gol al Real Fabrica tra andata e ritorno: "Ci siamo preparati bene alla gara e siamo soddisfatti perché abbiamo fatto una bella prestazione contro una squadra organizzata, ed alla quale vanno anche i miei complimenti"

[...]
  SERIE C1 - 26/02/2020
Potenza, Mancusi: "Non meritavamo questo passivo. Testa subito al campionato"

"Sapevo che sarebbe stata una trasferta difficile - dice il massimo dirigente. - Non potevamo contare su tanti giocatori impossibilitati a partecipare a questa gara infrasettimanale. Abbiamo fatto una buona esperienza lontano dal PalaPergola"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni