COPPA ITALIA C - 25/02/2020

I Bruchi tornano al PalaJonio, Fichera: "Siamo carichi, possiamo fare bene"

L'estremo difensore presenta la sfida di oggi in Coppa Italia: "Conosciamo poco del Potenza, ma abbiamo esperienza ed un grande potenziale che ci consentono di adattarci senza timore a qualsiasi tipo di avversario. La chiave di tutto è la nostra forza di gruppo"

Dopo la sconfitta contro il Casali del Manco, I Bruchi puntano sul fattore campo. Vincere contro il Potenza e sperare. Non può fare altrimenti la compagine di mister Blandino che questo pomeriggio alle 15 affronta i lucani, tornando peraltro a giocare al PalaJonio. 

Ad analizzare il match, l’estremo difensore Stefano Fichera. 

Stefano, sfida da dentro o fuori per questa fase nazionale, come l’avete preparata e come ci arrivate?
”L’abbiamo preparata bene allenandoci con molta intensità durante. Siamo carichi e convinti di fare un buon risultato in casa. ”Purtroppo conosciamo poco gli avversari, ma abbiamo un grande potenziale ed una grande esperienza per poterci adattare a qualsiasi avversario senza timore”.

In campionato è arrivato un pareggio contro la Meriense nell’ultimo turno, che partita è stata?
”Partita molto combattuta e la Meriense si è dimostrata una gran bella squadra. Alla fine penso che il pareggio sia stato un risultato giusto per quello che si è visto in campo e pur pareggiando siamo riusciti allungare in classifica sulla seconda”.

Il tuo giudizio su questa straordinaria stagione, per la quale sembra manchino pochi punti per festeggiare la B?
”Fino ad ora è stata una stagione fantastica, da incorniciare. Siamo un bellissimo gruppo e questo credo che sia stata la chiave fino adesso. Ancora il campionato è lungo e ci aspettano alcune partite difficili da affrontare. Speriamo di continuare così e di conquistare questa serie B che all’inizio del campionato sembrava una missione quasi impossibile”


  COPPA ITALIA C - 26/02/2020
I Bruchi, ci pensa bomber Pasqua: "Ci tenevamo a fare bene col Potenza"

"Dopo la sfida di campionato contro la Meriense abbiamo avuto purtroppo pochi giorni a disposizione per preparare la partita – evidenzia il pivot. – Sono doppiamente contento per la vittoria e per avere segnato, ma il merito è anche dei miei compagni"

[...]
  COPPA ITALIA C - 26/02/2020
Real Fabrica fuori a testa alta, Cavalli: "Adesso pensiamo al terzo posto..."

"La partita di sabato con la Vigor Perconti, sarà molto equilibrata, avremo il nostro pubblico che ci darà una mano, siamo pronti a giocare e soprattutto a vincere - sottolinea il giocatore. - Abbiamo un obiettivo e lotteremo per raggiungerlo"

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 30/05/2020
Primo giugno di lavoro per il Consiglio Direttivo: lunedì il webinar

Collegiale in video-conferenza tra i componenti dell'assise di piazzale Flaminio per discutere sulle richieste da condividere con la Lega Nazionale Dilettanti e da portare alla deliberazione del Consiglio Federale

  COPPA ITALIA C - 26/02/2020
Santissimo Itria, avanti tutta. Araujo: "Vogliamo arrivare in finale di Coppa"

Il giocatore ha segnato cinque gol al Real Fabrica tra andata e ritorno: "Ci siamo preparati bene alla gara e siamo soddisfatti perché abbiamo fatto una bella prestazione contro una squadra organizzata, ed alla quale vanno anche i miei complimenti"

[...]
  SERIE C1 - 26/02/2020
Potenza, Mancusi: "Non meritavamo questo passivo. Testa subito al campionato"

"Sapevo che sarebbe stata una trasferta difficile - dice il massimo dirigente. - Non potevamo contare su tanti giocatori impossibilitati a partecipare a questa gara infrasettimanale. Abbiamo fatto una buona esperienza lontano dal PalaPergola"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni