SERIE C1 - 21/02/2020

Tortomasi mette in guardia il Partinico: "Non dobbiamo sottovalutare l'Alcamo"

"Gara molto difficile, troveremo uno Sporting con voglia di riscatto dopo la sconfitta nel derby di una settimana fa - avvisa il pivot. - Vorrano presto uscire dalla zona play out. Noi arriviamo concentrati e con l'intento di fare una bella prestazione"

La vittoria contro il Cruillas, e la contemporanea sconfitta del Redentino contro il Villaurea, ha consentito al Partinico di ridurre le distanze dalla vetta della classifica ad appena due punti. E nella giornata in cui Redentino e Canicattì, le due capolista, si affrontano, la squadra di Giacalone affronta lo Sporting Alcamo in trasferta; sfida da non sottovalutare come raccomanda il pivot Fabio Tortomasi.

”Gara molto difficile, troveremo uno Sporting con voglia di riscatto dopo la sconfitta nel derby di una settimana fa oltre al fatto che vorranno presto uscire dalla zona play out”.

Il big-match è tra Redentino e Canicattì, le due capolista distanti da voi appena due punti. Una lotta al primo posto apertissima che comprende anche il Bagheria, distante due lunghezze dalla vetta...
”Canicattì-Redentino? Speriamo in un pareggio. Il Bagheria per me rimane la favorita al titolo. Hanno avuto qualche battuta d’arresto ma presto li rivedremo in vetta secondo me”.

Come arrivate a questa partita mentalmente e fisicamente?
”Arriviamo alla partita concentrati e con la voglia di fare una bella prestazione. Vedremo cosa succederà”.

Una stagione super per questo Partinico e la sensazione è che il meglio deve ancora venire...
”Da quando il Partinico è sotto la gestione Caruso non ricordo una stagione che non sia stata super. Primo anno in C2 promozione raggiunta vincendo i playoff, primo anno in C1 in sesta posizione. Quest’anno invece abbiamo alzato l’asticella, senza neanche rendercene conto...”.

 

(foto: Real Trabia)


altre notizie
19/02/2020
Partinico, primo posto a un tiro di schioppo. Rizzo: "Che [>>]
14/02/2020
Giuliano esalta il Partinico: "Stiamo facendo tutti una [>>]
13/02/2020
Caresse Partinico, Giangrande: "Obiettivo play-off, non [>>]
30/01/2020
Partinico, Celestra: "Partita difficile ma vogliamo [>>]
17/01/2020
Partinico, Giacalone non si fida del Real Trabia: "E' [>>]
>> LEGGI TUTTE