SERIE B - 30/10/2020

Città di Fondi, Pannozzo: "Settimana intensa, c'è grande voglia di riscatto"

Capitano ed uno dei leader della formazione laziale, una squadra che ha voglia di archiviare in fretta il brutto ko rimediato in trasferta contro lo Spartak e ripartire subito di slancio: "Conosciamo poco la Junior Domitia, visto che per loro è la prima partita"

Archiviare in fretta il ko contro lo Spartak, imparare la lezione e ripartire con slancio. Questo l’obiettivo e soprattutto la strada tracciata dal capitano ed uno dei leader del Città di Fondi, Attilio Pannozzo, che inizia parlando della prossima sfida contro la Junior Domitia.

”Un avversario che non conosciamo visto che loro sono all’esordio in campionato. Sappiamo che nei giorni scorsi si sono rinforzati in porta, noi però daremo tutto. Anche ieri nella rifinitura il mister ci ha dato la carica, posso dire che affronteremo questa partita nel migliore dei modi”. 

L’analisi fa poi un passo indietro, precisamente alla sconfitta contro lo Spartak che aveva portato il tecnico Yuri Bacoli a dare una scossa a tutto l’ambiente.

”Settimana molto intensa, il mister era preoccupato per la sconfitta contro lo Spartak. Penso di essere una figura importante all’interno di un gruppo giovane e devo rappresentare un riferimento. Abbiamo lavorato tanto e con grande intensità per riscattarci, non vogliamo più fare figure come quella di sabato scorso. La squadra è composta da giovani alla prima esperienza nella categoria, ma sono sicuro che domani affronteremo la partita con uno spirito diverso”. 


altre notizie
29/10/2020
Città di Fondi, Bacoli non ci sta: "Sbagliato [>>]
20/10/2020
Città di Fondi, Casagrande è già super: "Nessun [>>]
18/10/2020
Nessun gol e un punto conquistato: per il Città di Fondi [>>]
15/10/2020
Il Città di Fondi verso il debutto. Bacoli: "Con [>>]
18/09/2020
#futsalmercato, il Città di Fondi non si ferma: ufficiale [>>]
>> LEGGI TUTTE