SERIE B - 18/10/2020

Nessun gol e un punto conquistato: per il Città di Fondi è 0-0 all'esordio in B

La prima gara nel campionato cadetto, giocata contro l'Alma Salerno, si chiude in parità per i ragazzi di mister Bacoli. Ora il tempo di riordinare le idee, poi la prossima settimana sfida contro il Leoni Acerra, andati ko 6-3 contro il Benevento nel primo turno

Finisce a reti inviolate l’esordio nel campionato nazionale di serie B per il Cittá di Fondi che impatta 0-0 contro un ottimo Alma Salerno.

Risultato bugiardo per le numerose occasioni create da entrambe le squadre, sugli scudi i portieri autori di interventi prodigiosi e grandi protagonisti di un match entusiasmante e dal grande equilibrio.

Dopo aver rotto il ghiaccio con la categoria, da segnalare ieri tra l’altro l’esordio in cadetteria per i vari L’Amante, Caparone, Annunziata e Peruzzo, i rossoblu saranno attesi nella prossima sfida dalla trasferta di Acerra, sconfitta ieri per 6-3 dal Benevento. 

Una sfida stimolante e difficile, una partita che potrebbe dare ulteriore slancio alla squadra di Bacoli, che intanto si gode la prima soddisfazione di questo campionato di Serie B. 


altre notizie
30/10/2020
Città di Fondi, Pannozzo: "Settimana intensa, c'è [...]
29/10/2020
Città di Fondi, Bacoli non ci sta: "Sbagliato [...]
20/10/2020
Città di Fondi, Casagrande è già super: "Nessun [...]
15/10/2020
Il Città di Fondi verso il debutto. Bacoli: "Con [...]
18/09/2020
#futsalmercato, il Città di Fondi non si ferma: ufficiale [...]
>> LEGGI TUTTE