SERIE B - 20/10/2020

Città di Fondi, Casagrande è già super: "Nessun traguardo si raggiunge da soli"

La formazione laziale ha pareggiato 0-0 con l'Alma Salerno nel debutto assoluto in Serie B. Una fetta importante del merito va indubbiamente al portiere ex Real Rieti, che si è reso protagonista di un grandissimo esordio. Tiago: "Prima la salvezza, poi penseremo a qualcosa di più"

Per il Città di Fondi è arrivato un pareggio per 0-0 all’esordio assoluto in Serie B, che sabato scorso ha visto i pontini di Yuri Bacoli partire in casa con l’Alma Salerno. Un punto che muove la classifica e che da slancio per continuare un percorso di crescita, frutto anche delle parate di Tiago Casagrande. 

Il portiere classe 1995, ex Under 21 del Real Rieti, è stato più volte decisivo per difendere il risultato di parità. 

”Sono veramente contento per la mia prestazione - racconta - spero di continuare a fare buone partite. Intorno a me ho uno staff e dei compagni che mi pemettono di lavorare bene. Nessuno fa niente da solo, devo ringraziare prima di tutto Fabio, il nostro preparatore dei portieri e gli altri compagni di reparto”. 

L’analisi di Casagrande si sposta poi sulla prima gara del Città di Fondi tra i cadetti.

”Per la squadra era la prima assoluta in Serie B, tutti si sono comportati bene al cospetto di una squadra ricca di giocatori esperti. Penso che il pareggio sia il risultato giusto. Obiettivi? Quando la società mi ha chiamato mi ha detto che il primo risultato da raggiungere è la salvezza, quindi prima pensiamo a quella, poi al resto. La squadra però è giovane e di qualità, sono sicuro faremo un buon campionato, e chissà che non riusciremo a raggiungere i playoff”. 


altre notizie
10/11/2020
Città di Fondi, la promessa di Senneca: "Col Benevento [...]
03/11/2020
Viana: "I risultati ottenuti non ci soddisfano: Città di [...]
02/11/2020
Bacoli bacchetta il Fondi e gli arbitri: "Gli sforzi di [...]
30/10/2020
Città di Fondi, Pannozzo: "Settimana intensa, c'è [...]
29/10/2020
Città di Fondi, Bacoli non ci sta: "Sbagliato [...]
18/10/2020
Nessun gol e un punto conquistato: per il Città di Fondi [...]
15/10/2020
Il Città di Fondi verso il debutto. Bacoli: "Con [...]
>> LEGGI TUTTE