SERIE B - 29/10/2020

Città di Fondi, Bacoli non ci sta: "Sbagliato l'atteggiamento fin dall'inizio"

Una sconfitta larga nel punteggio quella rimediata contro la Leoni Acerra. Una sconfitta che per una debuttante nel nazionale si poteva mettere in preventivo, quello che non è piaciuto al tecnico però è stato l'atteggiamento: "Remissivi dal primo minuto di partita"

Un 11-6 sul campo della Leoni Acerra che ha lasciato insoddisfatto Yuri Bacoli. Il tecnico del Città di Fondi aveva già commentato con amarezza nel post gara, ora torna ad analizzare quanto accaduto nel weekend ma soprattutto il lavoro da fare in settimana. 

”Ci siamo confrontati già con la squadra, il problema non è la sconfitta. Mi rendo conto che siamo una neopromossa, con tanti ragazzi che non hanno mai partecipato ad un campionato così, questo è giusto ribadirlo. Quello che è inconcepibile è perdere con l’atteggiamento di rinuncia che abbiamo avuto dal primo istante. Non ci sono stati segnali neanche segnali positivi quando dal 6-1 per loro ci siamo ritrovati sull’8-6, non ho mai avuto l’impressione che potesse accadere qualcosa di positivo”. 

La ricetta in questi casi è indubbiamente il lavoro. 

”Sia io che la società ci aspettiamo una reazione a livello emotivo e caratteriale. Noi abbiamo tantissimi ragazzi, sabato in campo c’erano tre elementi del quintetto della Juniores di due anni fa. E’ una cosa bella, però questo lo paghiamo a livello di esperienza. Siamo in un girone diffiicle, queste cose non si costruiscono in un giorno, ma è giusto far notare questa cosa alla squadra. Tutti dovremo adattarci rapidamente perché vogliamo salvarci. Voglio vedere progressi già da sabato prossimo in casa”.


altre notizie
10/11/2020
Città di Fondi, la promessa di Senneca: "Col Benevento [...]
03/11/2020
Viana: "I risultati ottenuti non ci soddisfano: Città di [...]
02/11/2020
Bacoli bacchetta il Fondi e gli arbitri: "Gli sforzi di [...]
30/10/2020
Città di Fondi, Pannozzo: "Settimana intensa, c'è [...]
20/10/2020
Città di Fondi, Casagrande è già super: "Nessun [...]
18/10/2020
Nessun gol e un punto conquistato: per il Città di Fondi [...]
15/10/2020
Il Città di Fondi verso il debutto. Bacoli: "Con [...]
>> LEGGI TUTTE