SERIE B - 30/10/2020

Ecocity Cisterna, il messaggio di Terenzi: "Abbiamo il dovere di riscattarci"

Il laterale ex Latina ha analizzato il prossimo impegno di campionato contro l'Alma Salerno: "Per fortuna dovremmo recuperare qualche pedina, non conosco bene i nostri avversari ma i numerri dicono di una squadra organizzata che subisce pochi gol"

Dimenticare in fretta la sconfitta contro il Spartak e ripartire di slancio. L’Ecocity Cisterna si affiderà anche all’esperienza di Andrea Terenzi, che con la maglia del Latina ha calcato anche il palcoscenico della Serie A. Il laterale  ha voluto mandare un messaggio a tutta la squadra in vista del match contro l’Alma Salerno.

”Abbiamo il dovere di riscattarci - dice Terenzi - anche se fortunatamente dovremmo recuperare qualche pedina importante, e questo sicuramente ci aiuterà. Non conosco bene l’Alma Salerno ma mi aspetto un avversario preparato e organizzato, soprattutto dal punto di vista difensivo, visto che fino ad ora hanno subito pochi gol. Saremo sicuramente noi a fare la partita, anche se dovremo essere più cinici e concreti”.

Gli innesti dal #futsalmercato sono stati importanti, anche se la formazione laziale sta cercando di costruire ancora la sua identità.

”Penso che vedremo il vero potenziale dell’Ecocity quando il mister avrà la possibilità di scegliere chi mandare in campo e chi in tribuna. Fino ad ora non è mai stato possibile viste le defezioni, spero che presto avremo nuovamente tutti i giocatori a disposizione”. 


altre notizie
29/10/2020
Ecocity Cisterna, Foglia sicuro: "Squadra stellare, ma [>>]
25/10/2020
Le troppe assenze frenano l'Ecocity, lo Spartak [>>]
23/10/2020
Ecocity Pro Cisterna, capitan Ciarla non ha dubbi: "Siamo [>>]
21/10/2020
Ecocity, è subito un grande Rosati: "Avanti così, siamo [>>]
19/10/2020
Ecocity Cisterna, l'esordio è da urlo: il Real [>>]
19/10/2020
Ecocity Pro Cisterna, un altro innesto dal #futsalmercato: [>>]
16/10/2020
Ecocity Cisterna, Angeletti senza paura: "L'obiettivo [>>]
>> LEGGI TUTTE