SERIE B - 19/09/2020

L'Ecocity fa subito la voce grossa: settebello clamoroso sul campo della Lazio!

La squadra di Angeletti (senza Maina, in regime di quarantena) bagna il suo debutto stagionale con una prestazione non solo vincente ma oltremodo convincente: il 7-1 ai capitolini griffato da Lara, Bassani (doppiette per entrambi), Cardoso, Terenzi e Rosati. Prossimo test con l'Italpol

Signori, attenzione, perché questa Ecocity Cisterna ha veramente intenzione di fare le cose alla grande. E quando si dice che il buongiorno si vede dal mattino, il 7-1 rifilato alla Lazio nel test del PalaGems dice veramente che quest’anno chiunque avrà a che fare con la squadra di Angeletti non vivrà affatto dei pomeriggi tranquilli.

E pensare che mancava pure Lucas Maina, in regime di quarantena dopo essere rientrato in Italia nei giorni scorsi e chiamato subito a rispettare le restrizioni imposte dalle normative sanitarie. In attesa di vederlo all’opera e in attesa di poter apprezzare le giocate di un Foglia che chiaramente è ancora in ritardo pur dimostrando una classe senza confini, ci hanno pensato Lara e Bassani a scavare il solco.

Doppietta per l’argentino,. due gol anche per il centrale brasiliano, sul tabellino del marcatori anche i timbri di Cardoso, Terenzi e Rosati per un 7-1 che ha fatto subito stropicciare gli occhi a un Vincenzo Tuccillo oltremodo entusiasta, da oggi sicuramente convinto ancora di più che la sua Ecocity potrà davvero giocarsela al tavolo delle grandi nella lunga corsa per l’A2.

Sabato prossimo la seconda uscita (ancora senza Maina) per i cisternesi, ancora alle prese con una squadra di seconda divisione, con riconosciute ambizioni di alta quota: l’Italpol.


altre notizie
19/10/2020
Ecocity Cisterna, l'esordio è da urlo: il Real [...]
19/10/2020
Ecocity Pro Cisterna, un altro innesto dal #futsalmercato: [...]
16/10/2020
Ecocity Cisterna, Angeletti senza paura: "L'obiettivo [...]
08/10/2020
Ecocity Cisterna, Tuccillo gonfia il petto: "Davvero [...]
07/10/2020
L' Ecocity Cisterna strappa un altro gran risultato: è [...]
06/10/2020
L'Ecocity Cisterna continua a vincere. Chinchio: "Si [...]
28/09/2020
Ecocity Cisterna, ascolta Maina: "Tra poche settimane [...]
>> LEGGI TUTTE