SERIE B - 22/09/2020

Ecocity Cisterna, Lara coccola il successo con la Lazio: "Dimostrata mentalità"

Doppietta dell'argentino, sabato scorso, nel travolgente successo per 7-1 in amichevole contro la Lazio. Non solo la soddisfazione personale, ma anche gli ottimi riscontri arrivati da tutta la rosa: "Anche gli Under sono entrati con la cattiveria giusta"

Sette gol alla Lazio e ottime risposte per l’Ecocity Cisterna, trascinata anche dai gol di Matías Lara, a segno con una doppietta. Al di là della gioia personale, il laterale ha sottolineato la prestazione collettiva. 

”Siamo molto contenti, non solo per il risultato, ma anche per la prestazione, la cattiveria che abbiamo dimostrato in ogni elemento. Anche quando sono entrati i ragazzi dell’Under lo hanno fatto con la mentalità giusta. Stiamo facendo una bella preparazione, adesso continuiamo cosi perché non c’è nulla di facile”. 

Una vittoria che aiuta ad aumentare le consapevolezze.

”Sappiamo quale è il potenziale della squadra, ma dobbiamo dimostrarlo in campo: non sempre la favorita vince. La partita contro la Lazio ci ha fatto capire le nostre potenzialità, che siamo forti. Adesso dobbiamo continuare a lavorare per toglierci le soddisfazioni. La società non ci fa mancare niente, ti da modo di lavorare con la massima serenità”. 


altre notizie
25/10/2020
Le troppe assenze frenano l'Ecocity, lo Spartak [...]
23/10/2020
Ecocity Pro Cisterna, capitan Ciarla non ha dubbi: "Siamo [...]
21/10/2020
Ecocity, è subito un grande Rosati: "Avanti così, siamo [...]
19/10/2020
Ecocity Cisterna, l'esordio è da urlo: il Real [...]
19/10/2020
Ecocity Pro Cisterna, un altro innesto dal #futsalmercato: [...]
16/10/2020
Ecocity Cisterna, Angeletti senza paura: "L'obiettivo [...]
08/10/2020
Ecocity Cisterna, Tuccillo gonfia il petto: "Davvero [...]
>> LEGGI TUTTE