SERIE B - 21/10/2020

Ecocity, è subito un grande Rosati: "Avanti così, siamo costruiti per vincere"

Il laterale ex Latina è andato a segno tre volte nel derby vinto 7-0 con il Real Terracina: "Fa sempre piacere conquistare tre punti, soprattutto in un derby. L'etichetta di favoriti non ci pesa, anzi è uno stimolo che permette sempre di tenere alto il livello di concentrazione"

Esordio perfetto per l’Ecocity Cisterna, che nella prima gara in Serie B ha fatto suo il derby contro il Real Terracina con il risultato di 7-0. Sulla vittoria c’è anche il timbro di Enrico Rosati, autore di una tripletta. L’ex Latina ha analizzato l’andamento ed il risultato della gara. 

”Partita d’esordio, un derby, siamo molto felici per aver iniziato bene. Siamo costruiti per vincere il campionato, avevamo qualche infortunato e abbiamo reagito bene. Personalmente sono molto contento, uno dei tre gol è da dividere con Bassani visto che ho deviato una sua conclusione. Al di là di questo sono contento per la squadra e per la vittoria, che è la cosa più importante”. 

La sua Ecocity parte indubbiamente con i favori del pronostico, visto il mercato faraonico che ha portato giocatori di caratura superiore, un aspetto che all’interno dello spogliatoio da grandi stimoli. 

”Non vedo questo come un fattore negativo, anzi, si alza il livello di attenzione e concentrazione. Tutte le squadre proveranno a dare il massimo per batterci, io ci trovo grandi stimoli. Vincere non è mai semplice, ma siamo qui per questo, per dare il 110% in ogni cosa che facciamo”. 

Anche i più grandi successi si costruiscono un passo alla volta, e il primo passo di Rosati e l’Ecocity porta esattamente in quella direzione, anche se il percorso è solamente all’inizio. 


altre notizie
15/11/2020
L'Ecocity Cisterna riprende la sua marcia: pokerissimo [...]
13/11/2020
Ecocity Cisterna, Mendes: "Questa stagione abbiamo solo [...]
05/11/2020
Ecocity Cisterna, Angeletti: "In una stagione così, [...]
03/11/2020
Ecocity Cisterna, Bassani: "Importantissimo tornare a [...]
03/11/2020
Mendes, prima da incorniciare: l'Ecocity comincia a [...]
01/11/2020
Pronto riscatto Ecocity con doppio Foglia: i gol del match [...]
01/11/2020
L'Alma Salerno fa un figurone a Genzano, ma [...]
>> LEGGI TUTTE