SERIE B - 23/10/2020

Ecocity Pro Cisterna, capitan Ciarla non ha dubbi: "Siamo la squadra da battere"

Domani contro lo Spartak prima trasferta stagionale per il gruppo di Angeletti: "Non ci nascondiamo, il roster è stato costruito per vincere il campionato. Dovremo stare attenti, perché sicuramente le avversarie cercheranno di ostacolarci, dando sempre qualcosa in più"

L’Ecocity Pro Cisterna si prepara alla seconda giornata del campionato di Serie B. Ad attendere la compagine di Angeletti è lo Spartak Caserta.

Prima trasferta stagionale, Capitano Ciarla e compagni arrivano a Caserta forti della prima vittoria casalinga in campionato per 7-0 contro Real Terracina. La squadra cisternese punterà a confermarsi contro la compagine del Coach Massimiliano Lanteri.

Spartak da parte sua, è partita anche lei al meglio, con la vittoria sul campo dello United Aprilia con il punteggio di 5-2. Una prima vittoria convincente, che fa del roster casertano una squadra da tenere d’occhio. Ecocity, come già confermato da Simone Chinchio, non punta a fare calcoli e si presenterà al Palallario San Nicola La Strada, pronta ad ottenere i tre punti.

E’ il capitano Pierluigi Ciarla che in settimana ha rilasciato dichiarazioni pre gara.

”La squadra avversaria non la conosciiamo, così come conosciamo poco molte altre del girone. Dagli highlights che abbiamo potuto vedere, abbiamo constatato che si tratta di una buona squadra: lo dimostra anche la vittoria ottenuta nella prima giornata di campionato, tra l’altro in trasferta. Nonostante molte squalifiche e infortuni, contro il Real Terracina abbiamo dimostrato subito che siamo la squadra da battere. Sicuramente non ci nascondiamo, il gruppo è stato costruito per vincere il campionato. Dovremo stare attenti, perché sicuramente le avversarie ogni volta che scenderanno in campo contro di noi cercheranno di dare quel qualcosa in più per cercare di ostacolarci”.

Un Ecocity futsal che anche quest’anno sarà padrona della propria sorte, con una squadra che ha operato sul mercato per ottenere il secondo salto di categoria. Ma il campionato è ovviamente tutto da giocare.

Gara prevista per domani (sabato) alle ore 16:00 al Palallario San Nicola La Strada di Caserta.

Foto: Andrea Massimo Fino


altre notizie
15/11/2020
L'Ecocity Cisterna riprende la sua marcia: pokerissimo [...]
13/11/2020
Ecocity Cisterna, Mendes: "Questa stagione abbiamo solo [...]
05/11/2020
Ecocity Cisterna, Angeletti: "In una stagione così, [...]
03/11/2020
Ecocity Cisterna, Bassani: "Importantissimo tornare a [...]
03/11/2020
Mendes, prima da incorniciare: l'Ecocity comincia a [...]
01/11/2020
Pronto riscatto Ecocity con doppio Foglia: i gol del match [...]
01/11/2020
L'Alma Salerno fa un figurone a Genzano, ma [...]
>> LEGGI TUTTE