SERIE B - 29/10/2020

Ecocity Cisterna, Foglia sicuro: "Squadra stellare, ma niente più punti persi"

Il laterale ha analizzato non solo la sconfitta rimediata nella sconda giornata contro lo Spartak, guardando però subito avanti: "Ora torniamo a giocare in casa, purtroppo senza tifosi. Dobbiamo stare tranquilli perché le cose verranno naturalmente"

Una sconfitta che nonostante le assenze ha lasciato un pizzico di amaro in bocca in casa Ecocity Cisterna, quella rimediata nella seconda giornata contro lo Spartak. Vero che la partita è stata condizionata dalle tante assenze, ma Adriano Foglia fa autocritica.

”Abbiamo sbagliato tantissimo, credo che il loro portiere sia stato il migliore in campo. Anche da parte mia devo concretizzare di più, ho avuto almeno quattro - cinque occasioni davanti al portiere. Errori che non devono capitare più. Sono sicuro che con il rientro di alcuni giocatori saremo davvero forti”. 

Obiettivo rimboccarsi le maniche, guardare avanti e riscattarsi contro l’Alma Salerno. 

”Partita di sabato fondamentale, non possiamo perdere altri punti così. Giocheremo in casa, anche se senza tifosi, ma conosciamo ogni spazio del campo e abbiamo i punti di riferimento. Dobbiamo stare tranquilli perché con la squadra che abbiamo le cose vengono naturalmente. Non mi posso nascondere, abbiamo una squadra stellare e l’unico obiettivo che abbiamo è salire in A2, è il motivo che mi ha portato qui. Noi ce la metteremo tutta, sono sicuro che alla fine del campionato saremo in vetta”. 


altre notizie
15/11/2020
L'Ecocity Cisterna riprende la sua marcia: pokerissimo [...]
13/11/2020
Ecocity Cisterna, Mendes: "Questa stagione abbiamo solo [...]
05/11/2020
Ecocity Cisterna, Angeletti: "In una stagione così, [...]
03/11/2020
Ecocity Cisterna, Bassani: "Importantissimo tornare a [...]
03/11/2020
Mendes, prima da incorniciare: l'Ecocity comincia a [...]
01/11/2020
Pronto riscatto Ecocity con doppio Foglia: i gol del match [...]
01/11/2020
L'Alma Salerno fa un figurone a Genzano, ma [...]
>> LEGGI TUTTE