SERIE B - 27/10/2020

Senise, Dipinto suona la carica: "Non siamo la Cenerentola del campionato"

"La rosa ha molti giocatori che non hanno mai giocato in Serie B – spiega il laterale bianconero – il nostro obiettivo è arrivare alla salvezza il prima possibile, stiamo lavorando tutti con grandissimo impegno. Vogliano dimostrare di meritatarci la categoria"

La sua doppietta non è bastata per fermare nell’ultimo turno di campionato la corazzata Sala Cosilina che si è imposta per 10-2 al Palazzetto ”Sinisgalli”.

Stiamo parlando di Patrick Dipinto, laterale classe 1990 del Futsal Senise.

”Non sono queste certamente le partite dove bisogna fare punti – spiega l’ex giocatore di Orsa, Real Rogit, Borussia Policoro e Libertas Eraclea – ci abbiamo comunque provato anche se poi alla fine abbiamo subito un punteggio troppo largo per quello che si è visto in campo. Abbiamo capito dopo questa sconfitta quali sono le cose sulle quali bisogna migliorare e quelle che ci hanno lasciati più soddisfatti”.

Sabato prossimo i bianconeri di mister Bloise osserveranno un turno di riposo previsto dal calendario.

”Siamo una rosa con molti giocatori che non hanno mai fatto questo campionato di serie b – prosegue Di Pinto – il nostro obiettivo è arrivare alla salvezza il prima possibile, siamo partiti con un po’ di ritardo ma stiamo lavorando tutti con grandissimo impegno. Vogliamo dimostrare di non essere la Cenerentola di questo torneo e sono sicuro che ci faremo rispettare. I veri valori e le gerarchie di questo girone di Serie B usciranno a fine novembre”.

emme.elle

 


altre notizie
20/10/2020
Senise, il tecnico Bloise guarda già avanti: "Pronti a [>>]
16/10/2020
Il Senise irrompe nei cadetti con una new-entry [>>]
06/09/2020
Senise, la prima campanella suonerà il 15 settembre. [>>]
12/08/2020
Senise, parla Cappuccio: "Siamo una matricola. Pronti a [>>]
01/08/2020
Il Senise prepara lo sBarco nella storia: in arrivo il "si" [>>]
>> LEGGI TUTTE