SERIE B - 29/10/2020

Montesicuro Tre Colli riscatto cercasi. Da Rocha: "Ci siamo preparati al meglio"

Il portoghese, autore di una rete al debutto contro l'Eta Beta Fano, presenta la gara nella tana del Russi: "Questo campionato è di alto livello siamo molto concentrati per ottenere già da sabato i primi tre punti contro un avversario da non sottovalutare"

Si ritorna sul parquet di gioco per il Montesicuro Tre Colli, in cerca di riscatto dopo il pareggio di due settimane fa. La squadra di mister Bilò ha digerito la rimonta subita all’ultimo minuto nella prima di campionato dall’Eta Beta Fano, strappando un pari, e si appresta dopo la settimana di pausa a tornare in campo: la prima trasferta per i biancorossi nel ravennate contro la squadra del Russi.

Gli emiliani vengono da un punto in due partite e quindi faranno di tutto per risalire in classifica ma la squadra dorica è decisa finalmente a portare a casa il bottino pieno, anche se in una trasferta insidiosa e senza pubblico visto il nuovo DPCM del Governo.

Ecco il punto di uno dei protagonisti della prima gara ufficiale stagionale, il giovane Igor Da Rocha, sulla trasferta di sabato.

”Non vediamo l’ora che arrivi questa partita dopo il pari nella sfida d’esordio - commenta il portoghese, autore anche di una rete - questo campionato è di alto livello e la mia prima prestazione è stata comunque buona nonostante il risultato. Ci stiamo preparando al meglio e siamo molto concentrati per ottenere già da sabato i primi tre punti contro un avversario comunque da non sottovalutare. Dal punto di vista personale - conclude Da Rocha, - ho un feeling speciale con il mister e con tutti i miei compagni, siamo determinati al massimo per fare un’ottima prestazione e ottenere la vittoria”.

Fischio d’inizio sabato 31 Ottobre alle ore 17.00 al Palazzetto dello Sport ”Fabio Valli” di Russi (RA). Dirigono l’incontro i signori Alessandro Elia di Pisa e Stefano Puvia di Carrara.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli


altre notizie
27/10/2020
Montesicuro Tre Colli, ascolta Moretti: "Facciamo tesoro [>>]
21/10/2020
Montesicuro, bicchiere mezzo pieno. Bilò: "Prestazione ok, [>>]
18/10/2020
Per il Montesicuro Tre Colli è una gioia a metà: la Serie [>>]
10/10/2020
Carmona lancia in orbita il Montesicuro Tre Colli: [>>]
08/10/2020
Montesicuro Tre Colli, buoni segnali per Bilò: ok il test [>>]
03/10/2020
Montesicuro Tre Colli, ascolta Manuel Gomez: “Non sarà [>>]
02/10/2020
Montesicuro Tre Colli, per Moretti è un ritorno alle [>>]
>> LEGGI TUTTE