SERIE B - 20/11/2020

Potenza Picena in crescita. Massaccesi: "Massima attenzione con la Ternana"

Domani si gioca il recupero della quarta di campionato. Il giocatore: "Il mister ci ha preparato come sempre minuziosamente su tutte le situazioni di gioco. Affrontiamo una squadra molto tecnica e di elevata esperienza. Sarà una bella battaglia in un campo molto difficile"

Per il Potenza Picena è il momento di tornare in campo. La squadra di Paolo Perugini se la vedrà al PalaDiVittorio contro la Ternana nel recupero della quarta giornata di campionato. A fare il punto della situazione in vista del match è l’esperto Matteo Massaccesi.

-Il campionato si ferma e si può tirare un primo bilancio: com’è andata secondo questa prima parte di torneo per il Potenza Picena?

”Sicuramente potevamo fare meglio, abbiamo trovato un po’ di difficoltà nelle prime gare, ma diciamo che la squadra è in crescita”.

-La vostra sosta è cominciata con una settimana di anticipo non avendo giocato contro l’ASKL: il Covid quanto sta incidendo sulla gestione dell’attività nella vostra squadra?

”Purtroppo sta avendo il suo corso e speriamo si torni al più presto alla normalità. La nostra attività è gestita alla perfezione dalla società, ci alleniamo sempre al massimo senza cali di tensione anche se non è per nulla facile”.

- Il prossimo impegno sarà il recupero di Terni: come vi preparerete per questa trasferta? Che tipo di partita prevedi contro una delle squadre più titolate del girone?

”Abbiamo saputo da poche ore che andremo ad affrontare la Ternana. Il mister ci ha preparato come sempre minuziosamente su tutte le situazioni di gioco che si presenteranno. Affrontiamo una squadra molto tecnica e di elevata esperienza, sarà una bella battaglia in un campo molto difficile”.

 


altre notizie
16/11/2020
Potenza, Goldoni: "Veni, vidi, vici": il brasiliano è [>>]
13/11/2020
Potenza Picena, rodaggio completato. Perugini: "La squadra [>>]
03/11/2020
Favetti suona la riscossa al Potenza Picena: "Contro [>>]
31/10/2020
Il Potenza Picena a Corinaldo con una novità tra i [>>]
28/10/2020
Il Potenza Picena prepara il test-Corinaldo. Di Matteo: [>>]
27/10/2020
Firanczik e Montagna, doppiette pesanti: è dolce il primo [>>]
22/10/2020
Baiocchi indica la strada al Potenza Picena: "Dobbiamo [>>]
>> LEGGI TUTTE