SERIE A - 30/10/2020

Lido di Ostia, Poletto pronto al rientro: "Il Pesaro? Favorito per lo scudetto"

Il pivot ex Feldi Eboli e Mantova torna dopo lo stop: per lui sarà battesimo di fuoco contro i campioni d'Italia in carica: "Sappiamo benissimo che in questo sport non sempre vince chi è favorito, ma chi per tanti motivi arriva meglio alla partita"

Lo stop per il Covid per il Lido di Ostia, che ha congelato la sua stagione dopo il successo ottenuto all’esordio di Salsomaggiore Terme. La guarigione di Gianfranco Angelini è solamente una delle buone notizie della settimana, visto che per la sfida di domani all’Italservice Pesaro tornerà a disposizione anche Fabio Poletto. 

Il pivot ex Feldi Eboli e Mantova ha parlato della sfida ai campioni d’Italia in carica.

”Si, torno in campo contro una grande squadra, la favorita per la vittoria dello scudetto. Sappiamo però che nel futsal non vince sempre la squadra che ha i favori del pronostico, ma chi in questo momento sta meglio nei diversi aspetti che caratterizzano il gioco”. 

Il suo ritorno rappresenta indubbiamente una pedina importante per i laziali, all’interno di una stagione che vive e virà di dinamiche particolari. 

”Si, penso che sarà una stagione un po’ complicata -ammette- ma lo sapevamo fin dall’inizio. Penso che le società, insieme alla Divisione, dovrebbero stabilire delle regole per fare in modo che non vengano rimvinate così tante partite”. 


altre notizie
29/10/2020
Covid, una bella notizia. Angelini è negativo: "Grazie a [>>]
27/10/2020
Lido di Ostia, Rocha scalpita: "Il Pesaro? Speriamo di fare [>>]
23/10/2020
Lido di Ostia, Di Ponto: "In questo contesto è difficile [>>]
14/10/2020
La doppia sfida di Angelini tra Covid e Lido: "Si riparte [>>]
13/10/2020
Covid, un positivo anche nel Lido di Ostia: rinviate le [>>]
09/10/2020
Il Lido di Ostia festeggia il primo successo: a [>>]
05/10/2020
Lido di Ostia, le certezze di Angelini: "Sono soddisfatto, [>>]
>> LEGGI TUTTE