SERIE A - 03/10/2020

Lido di Ostia, non basta Barra nel primo tempo: il Real San Giuseppe passa 3-1

Partita intensa quella giocata dalla squadra di Angelini, che nel primo tempo passa con il gol del suo centrale, prima di essere sorpassata nella ripresa dalla doppietta di Chimangunho ed il gol di Japa Duarte. GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Un buon Lido di Ostia viene sconfitto 3-1 in amichevole dal Real San Giuseppe. La squadra allenata da Angelini, reduce dal successo ottenuto al PalaDiFiore contro la Sandro Abate, gioca un ottimo primo tempo, ma nella ripresa viene agganciata e superata da Chimanguinho e compagni. 

Il primo tempo parte bloccato e senza particolari sussulti, poi il Lido di Ostia inizia a salire di giri e crea alcune occasioni interessanti per sbloccarla, colpendo anche un palo con Gattarelli. A 5’ dalla fine della prima frazione è Barra a siglare lo 0-1 con cui le squadre vanno a riposo. 

L’assenza di Lutta per problemi fisici e un Poletto a mezzo servizio incidono, al cospetto di un Real San Giuseppe che invece deve rinunciare a Milucci ed Elisando, che arriverà mercoledì prossimo. 

Nella ripresa è la formazione campana ad alzare il ritmo, trovando il pareggio con Chimanguinho. A firmare il sorpasso è invece Japa Duarte, prima del 3-1 finale firmato ancora da Chimanguinho ad una manciata di secondi dalla sirena finale. 

 

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS


altre notizie
26/11/2020
Lido di Ostia, Motta tra l'azzurro e la voglia di [...]
18/11/2020
Una positività accertata nell'Aniene: niente derby. [...]
17/11/2020
Lido di Ostia, Angelini: "Momento delicato, ne usciremo con [...]
13/11/2020
Lido di Ostia, Scalambretti: "La Meta? Per noi è come una [...]
10/11/2020
Il Lido di Ostia vuole rialzare la testa, Chilelli: [...]
04/11/2020
Nessun gol e un punto a testa nel recupero: è pari tra [...]
03/11/2020
Ostia, Abbate è sereno: "Il Pesaro? Nessun dramma. Ci [...]
>> LEGGI TUTTE