SERIE A - 27/10/2020

Lido di Ostia, Rocha scalpita: "Il Pesaro? Speriamo di fare una grande partita"

La formazione laziale ha chiuso i conti con il problema Covid e, dopo due rinvii, ha ripreso gli allenamenti ed è pronta anche a tornare in campo: "In questo periodo non siamo mai stati fermi, comunque bella sensazione tornare a lavorare con il pallone"

La vittoria all’esordio stagionale a Salsomaggiore Terme, poi il Covid ad irrompere frenando l’entusiasmo di un Lido di Ostia che sembrava essere ripartito con lo stesso entusiasmo con cui si era conclusa la scorsa stagione. Tra i protagonisti c’è e ci sarà sicuramente Raul Rocha, che ha raccontato la ripresa degli allenamenti dopo le positività riscontrate.

”In verità anche in questi giorni non siamo mai stati fermi - commenta il laterale - siamo stati in contatto con il nostro preparatore che ci ha dato dei programmi. Però è sempre bello tornare ad allenarsi con il pallone e riassaporare il campo. Abbiamo ripreso subito con grande intensità e siamo pronti per la sfida di sabato”. 

Si, perché il ritorno in campo sarà veramente di fuoco, visto che l’avversario sarà l’Italservice Pesaro di Fulvio Colini. 

”La voglia di tornare a giocare è immensa - racconta ancora Rocha - così come è forte la voglia di ripartire subito al massimo. Speriamo di fare una grande partita, contro una squadra forte, ma sono queste le sfide che ci diranno chi siamo. Vogliamo fare un salto di qualità, al PalaDiFiore ci aspetta una guerra come sempre”.  


altre notizie
26/11/2020
Lido di Ostia, Motta tra l'azzurro e la voglia di [...]
18/11/2020
Una positività accertata nell'Aniene: niente derby. [...]
17/11/2020
Lido di Ostia, Angelini: "Momento delicato, ne usciremo con [...]
13/11/2020
Lido di Ostia, Scalambretti: "La Meta? Per noi è come una [...]
10/11/2020
Il Lido di Ostia vuole rialzare la testa, Chilelli: [...]
04/11/2020
Nessun gol e un punto a testa nel recupero: è pari tra [...]
03/11/2020
Ostia, Abbate è sereno: "Il Pesaro? Nessun dramma. Ci [...]
>> LEGGI TUTTE