SERIE B - 29/04/2016

Pozzi diffida dei #playofffutsal: "Orte, occhio all'Ardenza"

Viterbesi mai sconfitti dai ciampinesi in stagionale. Il tecnico della B&A Sport tiene alta la guardia: "Ci attendono due sfide molto difficili ed equilibrate".

”Due partite comunque equilibrate e combattute”. Pozzi non si esalta davanti al trend positivo di un Orte mai sconfitto dall’Ardenza nei precedenti stagionali nel girone E cadetto. ”Saranno due sfide molto difficili - sottolinea il tecnico della B&A Sport, in uno stralcio di un’intervista sull’edizione cartacea di Calcio a 5 Anteprima - al cospetto di una squadra quadrata che somma tanta qualità ad altrettanta quantità. L’Ardenza ha una rosa molto importante e la ritengo una delle formazioni più forti della categoria”.

SANNA IN STATO DI GRAZIA - I viterbesi, però, hanno un’arma letale di questo periodo, un Sanna che sta andando a segno a raffica nei play off. ”Il suo valore è indiscutibile - sottolinea Pozzi - Rafael per la serie B è un lusso: ha qualità e colpi unici che possono aiutare a risolvere le partite. È altrettanto ovvio, però, che se sta facendo così bene, è merito anche di tutti i compagni che lo metteno sempre nelle migliori condizioni di potersi esprimere al meglio”.

Pietro Santercole


altre notizie
21/04/2016
#playofffutsal, oSanna B&A Sport Orte: ribalta il Lido di [>>]
20/04/2016
#playofffutsal, Sanna convinto: "Passa la B&A Sport Orte" [>>]
26/03/2016
#SerieBFutsal, girone E: Orte secondo, Lido di Ostia terza [>>]
04/03/2016
B&A Orte, Pozzi concreto: "Badiamo al sodo" [>>]
17/12/2015
E' (sempre) #futsalmercato, Orte: tris di rinforzi. Dal [>>]
12/11/2015
B&A Sport Orte autoritario: "I giovani, la nostra mossa [>>]
20/10/2015
B&A Sport Orte: Adrian Moreno operato al ginocchio [>>]
>> LEGGI TUTTE