SERIE B - 24/11/2020

Bitonto, Acquafredda: "Sorpreso del mio buon avvio. Pensiamo ai due recuperi"

Stiamo raccogliendo i frutti di un duro lavoro - spiega il centrale-laterale - per quanto mi riguarda devo continuare lavorando a testa bassa per colmare il gap con i veterani. Real Deam e Chaminade sono due squadre da affrontare con umiltà e fiducia nei nostri mezzi"

Uno scorcio stagionale spumeggiante quello del Futsal Bitonto che, per via del Covid, si è dovuto fermare e che dovrà recuperare due sfide, con Real Dem e Chaminade, come conferma il centrale-laterale, classe 1996, Raffaele Acquafredda, finora artefice di tre reti.

”Non ci aspettavamo questo inizio così entusiasmante anche se abbiamo sempre lavorato credendoci. Stiamo raccogliendo i frutti di ciò. Per quanto riguarda il mio avvio sono sorpreso ma devo continuare così lavorando a testa bassa per colmare il gap con i veterani”.

Un periodo di grandi incertezze che l’atleta commenta in questi termini.

”Questa pandemia sta rallentando i ritmi, però il bene primario è la salute. Allo stesso tempo bisogna cercare di non abbassare la guardia. Speriamo di riprendere quanto prima e di tornare a divertirci”.

Due recuperi da disputare, con Real Dem e Chaminade.

”Abbiamo due match da recuperare a data da destinarsi al cospetto di due buone squadre che vanno affrontate con umiltà e fiducia nei nostri mezzi -spiega Acquafredda- i risultati positivi non devono distrarci perché le insidie sono dietro l’angolo. Guai a sottovalutare”.

 

emme.elle


altre notizie
18/11/2020
Bitonto, Cantieri: "Quattro vittorie su quattro per una [>>]
13/11/2020
Bitonto, ti amo. Lovascio: "Sto in questa squadra da cinque [>>]
12/11/2020
Bitonto, Orlino: "Sorpreso in positivo del mio avvio. Ma [>>]
10/11/2020
Bitonto, mister Di Bari: "Non siamo più una sorpresa: [>>]
08/11/2020
Il Bitonto è uno spettacolo: battuto il Sammichele, è [>>]
06/11/2020
Bitonto, Acquafredda: "Col Sammichele sarà una grandissima [>>]
03/11/2020
Bitonto, Di Bari felice per il filotto di successi. [>>]
>> LEGGI TUTTE