SERIE B - 27/10/2020

Megara-Real, a rischio il derby di Augusta. Non si giocherà a Fossano e Prata

Un caso di positività accertato nelle fila dell'Agriplus Acireale: Bruchi in isolamento in attesa di eseguire i test che decideranno se la stramegarese si giocherà regolarmente. Niente recupero tra Elledì e Leon, salta l'anticipo tra Maccan e Maniago

Il Covid sbarca anche sui campi della Sicilia ionica mettendo a rischio il regolare svolgimento del derby di Augusta in programma sabato prossimo. Sarebbe la seconda volta consecutiva che la stracittadina megarese verrebbe rinviata: era già accaduto per la sfida disputata nel girone di ritorno del passato campionato, che il Megara poi si aggiudicò sul rettangolo di Villasmundo.

Stando a quanto appreso, sarebbe stata riscontrata la positività di un tesserato dell’Agriplus, che sabato scorso ha giocato ad Augusta contro il Real. La società scese sarebbe in procinto di comunicarlo alla Divisione per i provvedimenti del caso, mentre la dirigenza megarese ha messo in isolamento tutti i suoi giocatori e i componenti dello staff. In attesa di effettuare i tamponi di rito, il derby con il Megara rimane fortemente in dubbio.

SALTANO ALTRE DUE PARTITE AL NORD - Nel frattempo sono stati ufficializzati i rinvii a data da destinarsi di altre due partite.

Nel girone A non si giocherà il recupero tra Elledi Fossano e Leon Monza Brianza, già rinviata il 17 ottobre scorso per le positività riscontrate nel clan milanese.

Nel girone B, invece, salta l’anticipo di giovedì sera tra Maccan Prata e Maniago, anche in questo caso per la presenza di casi positivi nel gruppo pratese.


altre notizie
20/11/2020
Megara Augusta pronto per il derby. Cutrali: "Dobbiamo [...]
17/11/2020
Megara, Acquaviva soddisfatto: "Approccio giusto, bel [...]
16/11/2020
Megara, Trotolo: "Ok la prestazione, ma niente più cali di [...]
15/11/2020
Vittoria mai in discussione per il Megara Augusta: [...]
14/11/2020
Megara, un derby da non sottovalutare. Trotolo: "Spero in [...]
12/11/2020
Netti ha le idee chiare per il suo Megara Augusta: "Abbiamo [...]
05/11/2020
Marletta garantisce: "Il Megara punta in alto, e la fame [...]
>> LEGGI TUTTE