SERIE B - 21/10/2020

MGM 2000, lezione imparata. Craperi: "Uno scarto del genere non si ripeterà più"

Il tecnico valtellinese ai microfoni di Tele Sondrio News: "Il messaggio è arrivato forte e chiaro: a differenza dello scorso anno i ragazzi devono essere consapevoli che bisogna pensare solo a migliorare". Accesso contingentato per il debutto in casa con il Fucsia Nizza

”È stato un battesimo di fuoco. Abbiamo incontrato una squadra molto più attrezzata di noi, che da anni milita in questa categoria”.

Mister Gianmaria Craperi riconosce la forza della Domus Bresso ma non ritiene che la differenza rispetto alla squadra di Battaia sia stata quella manifestata dal 10-2 del campo.

”Eravamo rimaneggiati, in più nel corso della partita alcuni giocatori hanno accusato dolori fisici (il riferimento è ad Alvarez e Gramegna, n.d.c.). Ma sta di fatto che bisogna essere consapevoli che in B ogni errore lo si paga a caro prezzo”.

Mister Craperi ha poi detto la sua nella consueta intervista settimanale rilasciata a Tele Sondrio News, finalizzando il suo ragionamento al discorso-salvezza.

”A differenza dello scorso anno i ragazzi sanno che ci sarà da soffrire fino alla fine. L’importante è affrontare le cose con serenità consapevoli che bisogna pensare solo a migliorare: perdere con questo scarto non deve più ripetersi e non accadrà più, il messaggio che è passato è stato forte e chiaro”.

Sabato l’atteso debutto casalingo con un avversario per niente comodo come il Fucsia Nizza, matricola anch’esso ma con licenza di ben fare.

”Ha fatto una bella campagna acquisti, quindi sarà una partita impegnativa. Ma sappiamo tutti che è in casa che va costruita la nostra salvezza. Purtroppo ci mancherà il supporto dei nostri tifosi in quello che è stato il nostro fortino lo scorso anno, dove ci hanno dato la spinta per raggiungere questo grande traguardo. Speriamo che l’ingresso si possa contingentare”.

VERSO IL FUCSIA NIZZA - Proprio a seguito del DPCM del 13 ottobre 2020, in cui viene consentita la presenza di pubblico con percentuale massima del 15% sul totale dei posti a sedere, la MGM 2000 comunica a tutti coloro che sono interessati a presenziare al match di sabato pomeriggio che sarà possibile prenotare il posto entro la mezzanotte di venerdì 23 ottobre, dando comunque priorità ai tifosi che durante l’estate hanno aderito alla campagna abbonamenti. Le prenotazioni verranno chiuse anticipatamente qualora i posti a disposizione dovessero esaurirsi prima del termine fissato.

”Al termine delle prenotazioni - specifica il club nella sua comunicazione su facebook - verrà mandata in ogni caso una mail di conferma del posto o di richiesta rifiutata nel caso in cui i posti siano terminati”.


altre notizie
21/11/2020
La MGM 2000 batte i pugni: "E' una situazione [...]
18/11/2020
Mgm, ricorso vinto. Craperi: "Nulla da festeggiare, ma ci [...]
16/11/2020
Privitera non poteva giocare: il 10-2 per la Domus diventa [...]
16/11/2020
La MGM 2000 fa felice Craperi: "Da due partite la squadra [...]
14/11/2020
La MGM2000 continua a crescere ma non basta: con [...]
13/11/2020
La MGM a Fossano in una giornata surreale: con la Elledi [...]
12/11/2020
La MGM 2000 ha cambiato passo. Moya: "Siamo consapevoli [...]
>> LEGGI TUTTE