SERIE A2 - 20/10/2017

Sammichele, Caio Jr. a caccia del riscatto immediato: "Dobbiamo rialzarci"

I biancoazzurri sfidano il Lido di Ostia: "Ci aspetta una trasferta dura e ci vorrà il massimo impegno da parte di tutti per portare a casa i tre punti. Dobbiamo concretizzare al massimo quanto costruito in fase offensiva ed evitare qualsiasi regalo"

Dimenticare subito la sconfitta casalinga con la Salinis e concentrarsi per trovare il riscatto sul campo del Lido di Ostia: è stato questo l’atteggiamento per tutta la settimana del Sammichele, in campo domani alle 18 al Pala Pestalozzi di Pomezia nella terza giornata di campionato.

Autore della rete del definitivo 3-4, Caio Junior Pagnussat ha la ricetta per rialzarsi immediatamente: ”La partita di sabato scorso è stata sicuramente negativa, abbiamo sbagliato tanto concedendo troppo ai nostri avversari. Domani ci aspetta una trasferta dura e ci vorrà il massimo impegno da parte di tutti per portare a casa i tre punti: dobbiamo concretizzare al massimo quanto costruito in fase offensiva e prestare molta più attenzione del solito in fase di impostazione, per evitare qualsiasi regalo.”

Solo due giornate di campionato disputate ma per Caio nessuna sorpresa: ”Escludendo il Maritime, sicuramente la squadra più attrezzata di tutte, vedo molto equilibrio tra le altre formazioni. Ogni squadra può fare punti contro chiunque e considerato che non ci saranno retrocessioni non posso parlare di obiettivi per il Sammichele ma assicuro ai tifosi che lotteremmo sempre su ogni pallone. Domani vogliamo regalare loro una bella vittoria, sabato in casa sono stati straordinari e meritano più di tutti il riscatto immediato.”

Todis Lido di Ostia-Polisportiva Sammichele (diretta streaming sul nostro canale Youtube) sarà diretta da Sue Ellen Salvatore (Gallarate) e Carlo Adilardi (Collegno), coadiuvati dal cronometrista Fabio Stelluti (Ancona).

Lido di Ostia a caccia della prima storica vittoria in Serie A2. Coach Roberto Matranga non potrà contare su capitan Fred, espulso nell’ultima giornata sul campo del Noicattaro. Nei padroni di casa riflettori puntati su Marc Cano, ex di turno dopo due stagioni con la maglia del Sammichele; oltre allo spagnolo richiederanno tanta attenzione i due uomini di maggior esperienza nella rosa ostiense: Enrico Rosati(l’anno scorso al Prato) e Yuri Bacoli (ex di Latina e Policoro tra le altre).

Ufficio stampa


altre notizie
15/10/2017
Sammichele, con la Salinis arriva il primo stop: break [>>]
13/10/2017
Sammichele pronto per il derby, Milucci: "Domani giochiamo [>>]
08/10/2017
Sammichele, buona la prima! Milucci e doppio Francini [>>]
06/10/2017
Lodispoto alla vigilia di Barletta-Sammichele: [>>]
02/10/2017
#futsalmercato, Lucas Francini torna al Sammichele: "Una [>>]
25/09/2017
Sammichele, positivo l'ultimo test precampionato: 3-1 [>>]
15/09/2017
Sammichele a Pesaro. Domani il "Memorial Pizza" con [>>]
>> LEGGI TUTTE