SERIE B - 30/07/2020

#futsalmercato, dalla Sardegna alla Puglia passando per la Sicilia: ecco Mura

Il giocatore isolano sbarca a Sammichele dopo l'esperienza di Augusta. Si è formato con il Cagliari Futsal giocando in A2. E parla già a tinte biancazzurre: "Cercherò di dare il massimo per questa società che ha creduto in me, cercando ovviamente di fare tanti gol"

La società del presidente Agostino Spinelli comunica che Antonio Mura è un nuovo calciatore biancoceleste. Il calcettista sardo, dopo cinque anni in A2 a Cagliari e lo scorso in C1 con l’ambiziosa Augusta, decide di intraprendere una nuova avventura in Puglia.

”Ho scelto di venire a giocare a Sammichele perché ho degli obiettivi in testa e sono quelli di dimostrare tanto e fare molto bene - ci dice Antonio - so che giocando di squadra ci toglieremo tante soddisfazioni. Ho deciso di affrontare un nuovo percorso personale ed è stato andare a giocare fuori il mio e per questo ringrazio Stefano Facchini e la Worldwide Futsal Project che ha creduto in me e mi ha dato questa grande opportunità”.

Successivamente il nuovo volto del roster sammichelino parla dei propri obiettivi e lancia un saluto al pubblico.

”I miei obiettivi personali sono crescere sempre di più impare più cose possibili per poi mettere tutto a disposizione per la squadra e ovviamente di fare tanti gol. Un saluto ai tifosi della Polisportiva Sammichele cercherò di dare il massimo per questa società che ha creduto in me sperando di rivedervi al più presto in tribuna a fare il tifo, sarete la nostra carica”.

Ufficio Stampa


altre notizie
11/09/2020
Sammichele, annullata l'amichevole con il Noci [...]
08/09/2020
#futsalmercato, quarant'anni e tanta voglia di fare: [...]
07/09/2020
#futsalmercato, al cuor non si comanda: Alberto Tasso [...]
05/09/2020
Sammichele e Radio Punto Musica, connubio perfetto: sarà [...]
04/09/2020
Passione e volontà, il Sammichele promuove tre giovani [...]
04/09/2020
Il Sammichele rivede finalmente il parquet: ecco le [...]
26/08/2020
#futsalmercato, il Sammichele non si priva di Nunzio [...]
>> LEGGI TUTTE