SERIE B - 01/08/2020

#futsalmercato, Gheno lo dice chiaro: "Rimango a Sammichele per tornare in A2!"

Nella scorsa stagione è stato il giocatore di punta della formazione di Masi: ha scelto di continuare la sua esperienza in biancazzurro. "Qui si respira aria di famiglia, mi sono trovato molto bene: il progetto mi stuzzica, i nostri tifosi ritroveranno il sorriso"

L’A.P.D. Sammichele 1992 comunica che Estevao Gheno ha rinnovato l’accordo che lo porterà a vestire biancoceleste anche nel prossimo torneo cadetto. Il giovane brasiliano, che può vantare di essere il cannoniere della stagione 2019/20 con la Polisportiva, ha deciso di proseguire la propria avventura sammichelina a prescindere dalla categoria.

”Ho scelto di tornare a Sammichele perché qui si respira aria di famiglia, mi sono trovato molto bene e ho scelto di rimanere per aiutare la società a tornare dove merita. La scorsa stagione? La lasceremo alle spalle. Prendiamo ciò che di buono c’è stato ed andiamo avanti. Il mio rinnovo è senz’altro motivato dal bel progetto che sta portando avanti società e mister. Sono sicuro - garantisce Gheno - che faremo una bella stagione, speriamo di tornare in A2 al più presto”.

Quindi l’arrivederci a società, compagni e tifosi.

”Voglio tornare prima possibile per lavorare con la squadra con cui, con gran voglia di vincere, raggiungeremo i nostri obiettivi, certo che quest’anno faremo sorridere di nuovo il tifoso sammichelino”.


altre notizie
10/08/2020
#futsalmercato, l’ufficialità che bissa l’Anteprima: [...]
07/08/2020
#futsalmercato, la scelta di cuore di Luca Loschiavone: [...]
05/08/2020
#futsalmercato Sammichele, una promessa per mister Masi: [...]
04/08/2020
Sammichele, si segue la pista spagnola: Manel Perez Perez [...]
04/08/2020
Toma riabbraccia il Sammichele: "Dobbiamo far tornare [...]
03/08/2020
Sammichele, non c'è due senza... tre: altro gradito [...]
30/07/2020
#futsalmercato, dalla Sardegna alla Puglia passando per la [...]
>> LEGGI TUTTE