SERIE B - 04/08/2020

Toma riabbraccia il Sammichele: "Dobbiamo far tornare entusiasmo nel pubblico"

Il laterale classe '87 fa ritorno nelle fila sammicheline e sarà a disposizione del roster guidato da Masi: "Qui mi sento a casa - dice, - dobbiamo essere bravi a partire bene per ricreare l'ambiente dei tempi migliori, ma per farlo servono prestazioni di livello"

Antonio Toma ritrova i colori del Sammichele. ”Qui mi sento a casa- chiarisce sin da subito - tutti mi vogliono bene e io mi sono sempre trovato benissimo con tutti. Sono davvero contento di essere tornato”. 

Il laterale classe 1987 farà parte del roster che la società sta’ costruendo per mister Masi; visibile il suo entusiasmo ricordando anche le stagioni passate con la maglia biancoazzurra: ”Il passato? Credo d’aver vissuto sempre state annate positive con questa maglia, o almeno ci ho sempre trovato qualcosa di positivo. Di certo ci sono stati momenti davvero difficili ma sono stati sempre superati. Se si è uniti in campo e fuori tutto diventa più semplice”.

La ricetta per riportare l’entusiasmo di un tempo? ”La gente ama le vittorie, dobbiamo essere bravi a partire bene per ricreare l’ambiente dei tempi migliori. La squadra è molto seguita a prescindere, ma di certo il pubblico va incentivato con prestazioni di livello”.

Nessun motto per Antonio, ma promette:” Cercherò di dare il meglio di me, poi sarà il campo a parlare”.

 

Ufficio Stampa 


altre notizie
11/09/2020
Sammichele, annullata l'amichevole con il Noci [...]
08/09/2020
#futsalmercato, quarant'anni e tanta voglia di fare: [...]
07/09/2020
#futsalmercato, al cuor non si comanda: Alberto Tasso [...]
05/09/2020
Sammichele e Radio Punto Musica, connubio perfetto: sarà [...]
04/09/2020
Passione e volontà, il Sammichele promuove tre giovani [...]
04/09/2020
Il Sammichele rivede finalmente il parquet: ecco le [...]
26/08/2020
#futsalmercato, il Sammichele non si priva di Nunzio [...]
>> LEGGI TUTTE