SERIE A2 - 16/10/2017

Ferreira Dias si porta a casa il pallone, il derby è della Woman

La giocatrice portoghese firma la tripletta e trascina le azzurre al successo sull'Octajano: segnano anche Disimino (doppietta) e Martinho, il team di Tramontana allunga in vetta. Che gol Fiengo!  GLI HIGHLIGHTS 

Un derby letteralmente spettacolare. Woman Napoli e Fulgor Octajano si danno battaglia per l’intera durata della partita tra gli applausi del pubblico. La spuntano le ragazze di mister Vincenzo Tramontana che, in rimonta, trovano il primo successo interno stagionale e consolidano la vetta della classifica.

CLICCA QUI per gli highlights

IL MATCH. Non passano neanche quaranta secondi e le locali hanno subito due occasioni con Martinho e Pugliese: brava Vicario a dire di no. Dall’altra parte Rapuano e Fiengo si rendono pericolose, ma si resta sullo 0-0 fino al 10’ quando la sfera, deviata dalla difesa azzurra su tiro di Ponticiello, inganna D’Angelo. La Woman Napoli, però, ha in Ferreira Dias la giocatrice in più: la numero quattordici azzurra, in gol a Palermo all’esordio, sradica palla dai piedi di Razza, salta Vicario e impatta. Tre giri lancette: fallo di D’Angelo a palla lontano su Fiengo e penalty per la Fulgor che Rapuano trasforma: 1-2. Dura poco la gioia locale perché ancora Ferreira Dias, servita da Filocaso, trova il 2-2 con cui si va al riposo.

Nella ripresa Martinho completa la rimonta sugli sviluppi di un corner, Disimino allunga dopo aver rubato palla a Ponticiello. Iamunno si gioca il tutto per tutto schierando Faraone portiere di movimento, ma Ferreira Dias trova la sua tripletta personale e il quarto gol in due partite. Nel finale eurogol di Fiengo, che accorcia con una splendida rovesciata, e il secondo gol di Disimino, che mette il punto esclamativo e sigilla il successo della Woman.

(da Punto5/Foto Nicola Castaldo)


altre notizie
03/10/2017
Woman, Tramontana guarda avanti: "A Palermo trasferta [>>]
02/10/2017
Pugliese acciuffa il Martina: a Marigliano la Woman non va [>>]
08/09/2017
E' una Woman Napoli sempre più portoghese: arriva [>>]
06/09/2017
#futsalmercato, la Woman Napoli blinda la porta: presa [>>]
01/09/2017
#futsalmercato, la Woman non si ferma più: ingaggiata [>>]
27/08/2017
#futsalmercato, terzo innesto lusitano per la Woman: ecco [>>]
23/08/2017
#futsalmercato, la Woman non si ferma: ingaggiata Bruna [>>]
>> LEGGI TUTTE