SERIE - 17/07/2017

Forlì, si amplia la lista dei rinnovi: per Lucchese è l'anno della consacrazione

Il palermitano classe '95, arrivato nell'inverno scorso dall'Imolese, è pronto a compiere il salto di qualità definitivo in maglia biancorossa. Nel suo "curriculum" anche la convocazione ad uno stage della Nazionale Under 21

La lista dei rinnovi in casa AT.ED.2 si allunga col nome di Aldo Lucchese, palermitano classe ’95, arrivato a Forlì nell’inverno scorso. Un curriculum già importante nonostante la giovane età: messosi in luce giovanissimo nel vivaio del Ravenna mette gli occhi su di lui il Kaos Futsal che decide di acquisirlo per portarlo alla corte di Andrejic dove con le formazioni giovanili ferraresi si toglie il lusso di conquistare diversi titoli e si merita la convocazione ad uno stage della nazionale under 21. Poi una stagione in prestito divisa fra Prato e Futsal Cesena prima del rientro alla Futsal Ravenna in serie C1.

Due anni orsono la chiamata di mister Carobbi che lo porta con se all’Imolese prima appunto dello sbarco a Forlì.

Buon impatto iniziale e rendimento costante gli hanno fatto scalare le gerarchie di mister Moretti e la conseguente riconferma per la prossima stagione dove comunque le aspettative su di lui non mancheranno con la speranza di veder finalmente consacrarsi quello che fino a pochi anni fa era considerato il miglior talento della zona.

Ufficio Stampa


altre notizie
17/11/2017
Forlì, scontro salvezza col Gadtch: Matteucci recupera [...]
03/11/2017
Forlì, contro l'Eta Beta a caccia dei primi punti in [...]
31/10/2017
Forlì, missione coppa: a Cesena col dente avvelenato, [...]
30/10/2017
Forlì, la luce non si accende: il Cesena fa suo il derby [...]
27/10/2017
Forlì al primo storico derby col Cesena: out Casagrande e [...]
26/10/2017
Futsal Cesena, sabato il primo storico derby "nazionale" [...]
23/10/2017
Forlì resta fermo ai blocchi di partenza: col Corinaldo la [...]
>> LEGGI TUTTE