SERIE B - 01/12/2018

Sporting Altamarca, decisione sofferta: sollevato dall'incarico mister Donisi

"A lui, consci che le responsabilità sono da dividere tra molti, vanno i ringraziamenti per la passione e la professionalità dimostrate in questo anno e mezzo, ricordando i grandi traguardi raggiunti; su tutti la storica promozione in B" si legge nella nota ufficiale

La società Fcd Sporting Altamarca, nell’intento di uscire dalla situazione che sta attraversando la nostra prima squadra al fine di dare una scossa a tutto l’ambiente, comunica di aver sollevato Alessandro Donisi dalla guida tecnica della prima squadra e dall’incarico di Direttore Tecnico del settore giovanile.

A lui, consci che le responsabilita’ sono da dividere tra molti, vanno i ringraziamenti della società per la passione, la dedizione e la professionalità dimostrate in questo anno e mezzo, ricordando i grandi traguardi raggiunti; su tutti la storica promozione in Serie B, la Coppa Italia Veneto e la Supercoppa Veneto, oltre ad aver puntato molto sul nostro settore giovanile.

Ad Alessandro vanno i migliori auguri di un radioso futuro sportivo e umano. La società inoltre comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al mister in seconda e allenatore della formazione Under 19 Loris Baldasso che sarà affiancato da mister Simone Iseppon dell’Under 17.

Ai nuovi mister, che hanno accettato con grande entusiasmo e voglia l’incarico proposto, un augurio di un ottimo lavoro nella speranza che si possa crescere tutti assieme. Il lavoro di crescita del nostro settore giovanile rimane obiettivo primario della società e verrà affidato al Ds Nicola Baccin e al vicepresidente Ivan Vardanega.
La società


Fcd Sporting Altamarca Futsal


altre notizie
29/11/2018
Sporting Altamarca, domenica al PalaMaser il raduno della [>>]
25/11/2018
Il PalaMaser resta un tabù: lo Sporting Altamarca cede 3-6 [>>]
23/11/2018
Sporting Altamarca, scende in campo la solidarietà: [>>]
23/11/2018
Altamarca, Landi in conferenza stampa: "Che emozione il [>>]
22/11/2018
Altamarca non parte battuta. Malosso: "Mestre forte, ma [>>]
22/11/2018
Giovanili. Altamarca da record: Under 15, Under 17 e Under [>>]
13/11/2018
Sporting Altamarca, Under 15 e U17 qualificate alla fase [>>]
>> LEGGI TUTTE