SERIE C1 - 25/03/2017

Lo Sporting Altamarca chiude con la goleada: ai playoff col fattore PalaMaser

Al PalaFerroli netto 11-1 sulla Pressana Scaligera, che va in vantaggio ma poi subisce il ritorno del team di Forato. Tra tre settimane il match più importante della stagione, da disputare tra le mura amiche contro il Luna Thiene

Ieri sera si è concluso il campionato di serie C1 Veneto, lo Sporting Altamarca accede alla finalissima play-off del 14 aprile contro il Luna Thiene grazie alla vittoria ottenuta ieri nel bellissimo contesto del Palaferroli, 11-1 contro la Pressana Scaligera già retrocessa a cui va il merito di aver onorato il campionato fino in fondo. Successo che porta il sorriso in casa Sporting, in particolare tra i ragazzi che dopo un periodo di calo, soprattutto in fase realizzativa, ritrovano la via del gol con ben 11 centri.

Mister Forato che ha scontato la lunga squalifica torna in panchina, ma rinuncia per infortunio a capitan Finato, Ait Cheikh e Moustayne. Lo Sporting per tutti i 60 minuti è stato padrone del gioco, anche se va sotto al 5’ nella prima e forse unica iniziativa dei padroni di casa. Lo svantaggio, però, dura poco e nel giro di 8 minuti è ribaltato fino al momentaneo 4-1 con le reti di Guidolin, Malosso, Spagnol ed un grandissimo gol al volo di Er Raji. Nella seconda parte della prima frazione a segno anche Zardo e Gallina. Nella ripresa normale amministrazione per l’Altamarca che però non cala il ritmo e non si accontenta, Er Raji sigla la sua personalissima tripletta, Guidolin e Gallina la doppietta e Zandonà si inserisce sul tabellino dei marcatori con un gol di precisione.

Vittoria che da morale in vista di tre settimane importantissime per preparare al meglio la sfida play-off che lo Sporting giocherà in gara unica in casa, al Palamaser.

Intanto, però, ottengono piccoli ma siginificativi traguardi:

-capocannoniere del torneo: Guidolin con 39 reti
-Finale Coppa Italia Regionale
-mlior attacco del torneo con 121 reti complessive

PRESSANA SCALIGERA – SPORTING ALTAMARCA 1 – 11

Sporting Altamarca: Comarella, Cuzzi, Guidolin, Gallina, Zardo, Landi, Er Raji, Spagnol, Malosso, Moustayne, Zandonà, Zocchi. All. Forato

Marcatori: Guidolin 9°pt e 24°st, Er Raji 13°pt, 6°st e 9°st, Gallina 22°pt e 27°st, Spagnol 11°pt, Zardo 19°pt, Zandonà 24°st.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca


altre notizie
19/03/2017
Ait Cheick "salva" il secondo posto dello Sporting [>>]
17/03/2017
Sporting Altamarca vista derby: "Il nostro obiettivo resta [>>]
12/03/2017
Sporting Altamarca "confuso" e impreciso, il Perarolo ne [>>]
10/03/2017
Sporting Altamarca, Costantini: "Dobbiamo ritrovare le [>>]
05/03/2017
L'Altamarca fa tutto nel primo tempo e si rilancia nel [>>]
05/03/2017
Sporting Altamarca, missione compiuta: affondato [>>]
26/02/2017
Sporting Altamarca, contro la Meggel arriva il secondo ko [>>]
>> LEGGI TUTTE