SERIE B - 20/06/2019

Lo Sporting Altamarca ai piedi di Ait Cheick: "Sarà la stagione del riscatto"

Il talentuoso giocatore alle dipendenze di Baldasso deciso a disputare una stagione di gran lunga migliore rispetto a quella appena archiviata. "Ringrazio per la fiducia la società, sono sicuro che riusciremo a toglierci qualche importante soddisfazione"

Youssef Ait Cheick giocherà ancora con lo Sporting Altamarca. Un tassello importante nello scacchiere di Loris Baldasso: un giocatore di indiscussa qualità, che saprà dare il proprio contributo in una stagione alla quale il sodalizio di Andrea Ceccato approcci a senza nascondere le proprie velleità, soprattutto dopo l’ufficializzazione dell’acquisto di un giocatore di altra categoria come Roald Halimi.

Youssef commenta il rinnovo dell’accordo che lo legherà anche questa stagione allo Sporting Altamarca. E lancia la sfida anche a sé stesso.

”Sono felicissimo per questo rinnovo, ringrazio per la fiducia la società che ormai ritengo la mia seconda famiglia e non vedo l’ora di iniziare l’ennesima avventura insieme ai miei fantastici compagni, con la consapevolezza che l’anno scorso si poteva fare molto meglio, a livello di risultati ma soprattutto io a livello personale. Con la speranza di riuscire a toglierci qualche importante soddisfazione”.


altre notizie
20/06/2019
Sporting Altamarca scatenato! Altro blitz di mercato: [>>]
11/06/2019
Dal Villorba all'Altamarca, giusto il tempo di firmare: [>>]
07/06/2019
Il rinnovo più atteso: Ait Cheick giocherà ancora con lo [>>]
31/05/2019
Lo Sporting Altamarca conta sulla sua voglia di riscatto: [>>]
30/05/2019
Una conferma mai messa in discussione: Er Raji e [>>]
28/05/2019
Continuità e carisma al servizio dell'Altamarca: un [>>]
25/05/2019
Lo Sporting Altamarca rinuncia a Joao: non ci sarà la [>>]
>> LEGGI TUTTE