SERIE C1 - 19/03/2017

Ait Cheick "salva" il secondo posto dello Sporting Altamarca: 2-2 col Rossano

Termina con un pareggio la regular season casalinga del team di Forato, che al quarto d'ora della ripresa riacciuffa lo United grazie alla doppietta del talento classe '96. Venerdì prossimo ultimo impegno prima dei playoff contro lo Scaligera

Termina con un pareggio il campionato casalingo dello Sporting Altamarca che raccoglie un bottino di 8 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte in casa in questa stagione. Venerdì scorso il 2-2 con lo United Rossano che ha permesso ai ragazzi di mister Forato di mantenere il secondo posto sul Luna Thiene grazie agli scontri diretti, infatti ora i lunatici hanno gli stessi punti dei trevigiani ad una giornata dal termine.

Per Guidolin e compagni, che devono rinunciare a capitan Finato per infortunio, lo United rappresenta un avversario ostico, in cerca dell’ultimo punto utile per ottenere la salvezza. Lo Sporting parte forte con un buon gioco, passando al 10’ con Ait Cheikh che sfrutta l’assist confezionato da Er Raji per il vantaggio, vantaggio che però dura 4 minuti quando arriva il gol dell’ex De Zen su sviluppi di calcio di punizione, e sempre De Zen al 18’ supera Costantino per la sua personale doppietta e il controsorpasso Rossano.

Nella ripresa sono numerosissime le conclusioni dello Sporting con Guidolin, Ait Cheikh, Spagnol e Moustayne, ma il pareggio arriva solo alla fine ancora con un grandissimo gol di Ait Cheikh che realizza una doppietta e ad una giornata dalla fine mantiene lo Sporting in piazza d’onore. Domenica, sul campo dello Scaligera già retrocesso, l’obiettivo è quello di confermare il secondo posto, importantissimo, che permetterebbe di disputare i playoff in casa.

SPORTING ALTAMARCA: Comarella, Guidolin, Gallina, Zardo, Costantino, Er Raji, Spagnol, Malosso, Qatani, Zandonà, Moustayne, Ait Cheikh. All. Fioravanzo

Marcatori: 10’ E 14’st Ait Cheikh

Ufficio Stampa Sporting Altamarca


altre notizie
11/08/2017
Veneto, una C1 a sedici squadre: la novità dei tre turni [...]
01/08/2017
Sporting Altamarca, ufficializzati staff tecnici e [...]
31/07/2017
Sporting Altamarca, il punto sul mercato: i movimenti [...]
30/07/2017
#futsalmercato, è Shabani Adhurim il quarto e ultimo colpo [...]
29/07/2017
Una conferma che vale (il) 10: El Mehdi Moustayne resta [...]
21/07/2017
Sporting Altamarca, la stagione parte il 16 settembre con [...]
20/07/2017
Sporting Altamarca, Arlind Shala e Francesco Coppe [...]
>> LEGGI TUTTE