SERIE B - 31/05/2019

Real San Giuseppe, primo acuto di mercato: Volonnino. Joaozinho vicinissimo!

L'attaccante che ha fatto faville al Lausdomini ha inaugurato la campagna acquisti di Antonio Massa. Il benvenuto del patron: "E' un grande giocatore, farà sicuramente impazzire i nostri tifosi". Il reatino sarebbe ad un passo, si pensa a Ranieri tra i pali

Emanuele Volonnino è un nuovo giocatore del Real San Giuseppe. Il club ha trovato l’accordo con il classe ’92, che l’anno prossimo indosserà i colori gialloblù.

LA SCHEDA – ”Alele” – il suo soprannome – inizia a muovere i primi passi nel futsal prima col Marigliano 94 e poi con il Napoli Ma.Ma., prima di trasferirsi al Futsal Sbarra nel 2012, dove vince il campionato di serie C2. L’anno dopo vive una fantastica stagione con lo Sparta Pomigliano con tanto di double play-off-Coppa Italia.

Il calcettista si ripete con le maglie di Saviano e Atletico Macerone, con una parentesi a Cesinali. Poi il trasferimento a Marigliano dove prima festeggia la salvezza nel 2017, poi la storica promozione in A2 l’anno successivo. Nell’ultima stagione l’esordio in A2 con il Marigliano prima del passaggio al Lausdomini nella seconda parte.

BENVENUTO – Il presidente Antonio Massa accoglie il primo acquisto del nuovo corso.

”Volonnino è un grande atleta e sono sicuro che farà impazzire i nostri tifosi – dice il numero uno del sodalizio vesuviano.- In accordo con mister Centonze e tutto il nostro staff, abbiamo ritenuto che sia uno degli italiani più talentuosi del panorama e ci può consentire un ulteriore salto di qualità. Siamo felici di averlo in squadra e gli diamo il benvenuto”.

PRESENTAZIONE – L’ex Lausdomini sarà presentato la prossima settimana attraverso i canali social del Real San Giuseppe. Stay tuned.

ALTRI COLPI IN ARRIVO - Ma non è affatto finita. Anzi, quello di Volonnino sarebbe solamente il preludio di un mercato che promette faville. Massa, infatti, sarebbe a un passo dal chiudere l’ingaggio di Joaozinho del Real Rieti, e avrebbe fatto un pensierino su Ranieri, estremo difensore anch’esso del Lausdomini. Altro che botti di fine anno!


altre notizie
17/10/2019
Che serata al PalaMaser: lo Sporting Altamarca si ripete e [...]
17/10/2019
Sporting Altamarca, Ait Cheikh: "Avvio ottimo, premiato il [...]
15/10/2019
Rexhepaj, questione di feeling: "Lo Sporting è ambizioso, [...]
15/10/2019
Sporting Altamarca, Halimi senza dubbi: "La società può [...]
13/10/2019
Lo Sporting Altamarca fa il pieno in trasferta: il Bagnolo [...]
11/10/2019
Sporting Altamarca, Halimi: "La squadra sta crescendo, [...]
09/10/2019
News Altamarca: raggiunti gli accordi con Guerra e Hotel [...]
>> LEGGI TUTTE