SERIE B - 11/06/2019

Dal Villorba all'Altamarca, giusto il tempo di firmare: Rexhepaj arriva a Maser

Solamente nella tarda serata di ieri il comunicato di addio del club giallòblù, poco fa la conferma che Besnik giocherà nelle prossime due stagioni nello Sporting. Il giocatore: "Sento il bisogno di cercare nuovi stimoli e motivazioni per giocare un torneo di alto livello"

Lo Sporting Altamarca comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del giocatore Besnik Rexhepaj in arrivo dal Futsal Villorba. Besnik firma un biennale che lo legherà ai nostri colori fino al 30 giugno 2021.

LA CARRIERA - Classe 1992, Besnik ricopre il ruolo di pivot; da quando ha conosciuto il futsal all’età di quindici anni ha vestito la maglia gialloblù del Villorba di cui è il miglior marcatore della storia del club per quanto riguarda le giovanili, con ben 232 reti. Con la società del D.G. Venier ha disputato dieci stagioni in prima squadra tra Serie B e A2, debuttando con gol all’esordio all’età di 16 anni: negli ultimi cinque campionati ne era il capitano.

Nelle ultime due stagioni di B spiccano i 24 e i 26 gol che hanno permesso alla squadra trevigiana di disputare campionati di vertice fino ad arrivare alla conquista dell’A2; nell’ultima stagione otto le presenze condite da cinque reti.

Rexhepaj inoltre è il pivot della nazionale albanese, è stato convocato per la prima volta due anni fa, totalizzando finora sette presenze con cinque gol.

Motivazioni importanti per il nuovo pivot del club del presidente Ceccato: lo attende la maglia numero 22.

”Sono molto contento di trasferirmi al Maser, lo Sporting Altamarca è una società seria e organizzata come poche in Veneto. Dopo dieci anni al Villorba e un’ultima stagione sottotono sento il bisogno di cercare nuovi stimoli e nuove motivazioni. A Maser per dare il cento per cento con l’obiettivo di fare un campionato di alto livello”.

LA SOCIETA’ - Soddisfatto il direttore sportivo Nicola Baccin.

”Besnik è un giocatore che porta esperienza, qualità e tanto carisma nella nostra prima squadra. Giocatore funzionale che si inserisce perfettamente nello scacchiere di gioco di mister Baldasso. Mi ha colpito la sua voglia di affrontare questa nuova avventura; dopo molti anni cambiare società non è facile, per questo tengo a ringraziare il Futsal Villorba per la collaborazione”

RINGRAZIAMENTI - Lo Sporting Altamarca intende ringraziare la società Futsal Villorba per il buon esito della trattativa e sottolinea che il tutto verrà formalizzato nei primi giorni di luglio con l’apertura ufficiale della nuova stagione sportiva 2019/2020.

Ufficio Stampa


altre notizie
20/06/2019
Lo Sporting Altamarca ai piedi di Ait Cheick: "Sarà la [...]
20/06/2019
Sporting Altamarca scatenato! Altro blitz di mercato: [...]
07/06/2019
Il rinnovo più atteso: Ait Cheick giocherà ancora con lo [...]
31/05/2019
Lo Sporting Altamarca conta sulla sua voglia di riscatto: [...]
30/05/2019
Una conferma mai messa in discussione: Er Raji e [...]
28/05/2019
Continuità e carisma al servizio dell'Altamarca: un [...]
25/05/2019
Lo Sporting Altamarca rinuncia a Joao: non ci sarà la [...]
>> LEGGI TUTTE