SERIE B - 09/07/2019

Sporting Altamarca, Baccin nuovo dg: "Orgoglioso di questo prestigioso incarico"

Novità nell'organigramma dirigenziale del club veneto. "Ringrazio in primis il presidente Ceccato e tutto il consiglio di presidenza della società per la fiducia - dice.- Ora ci aspetta una nuova stagione da preparare e da vivere"

Il Consiglio di presidenza dello Sporting Altamarca comunica che, a partire dalla nuova stagione 2019/2020, affida a Baccin Nicola l’incarico di Direttore Generale dello Sporting Altamarca.

Nelle ultime tre stagioni con il ruolo di direttore sportivo, con cui ha vissuto il passaggio della società dal regionale al nazionale, Nicola continuerà a gestire la parte sportivo-logistica dell’attività di Maser sia per quanto riguarda la prima squadra che per il settore giovanile; oltre a questo affiancherà il Presidente Ceccato con incarichi di carattere amministrativo.

La conferma della nomina arriva direttamente dal presidente Ceccato:”Il lavoro e l’organizzazione degli ultimi anni è notevolmente aumentato e come presidente cerco di organizzare una società di primo livello. Ho visto in Nicola il braccio destro che può, in modo pro attivo, migliorare lo Sporting Altamarca.”

”Sono molto orgoglioso di questo nuovo incarico. Ringrazio in primis il presidente Ceccato e tutto il consiglio di presidenza della società per la fiducia; voglio condividere questa nomina con tutti i collaboratori dell’attività di Maser che dedicano tempo allo Sporting e soprattutto credono nel nostro progetto sportivo. Ora ci aspetta una nuova stagione da preparare e da vivere.” le prime parole del nuovo DG.


altre notizie
27/05/2020
#futsalmercato, la seconda volta è durata poco: Joao [...]
26/05/2020
#futsalmercato, "grazie di tutto capitano": lo Sporting [...]
25/05/2020
#futsalmercato, un'Anteprima di Alta...marca: [...]
23/05/2020
#futsalmercato, manca solo l'ufficialità: Altamarca e [...]
25/04/2020
L'Altamarca presenta il Gioco dello Sporting: [...]
23/04/2020
Ceccato rassicura lo Sporting Altamarca: "Il nostro [...]
22/04/2020
Qui Altamarca, Gabriel Miraglia si racconta: alle 17 la [...]
>> LEGGI TUTTE