SERIE B - 15/08/2019

Lo Sporting Altamarca incontra una neopromossa: prima giornata contro l'Aposa

La squadra allenata da mister Baldasso inizierà il suo percorso stagionale tra le mura amiche del Pala Maser, contro la formazione emiliana. Nelle ultime due ci saranno invece i derby che saranno nell'ordine contro Città di Mestre e Miti Vicinalis

Attraverso un comunicato stampa, lo Sporting Altamarca analizza il calendario del girone C in cui è inserito. Si inizia contro l’Aposa sul campo amico e si chiuderà sempre al Pala Maser, nel derby di ritorno contro il Miti Vicinalis.

 

IL COMUNICATO - La Divisione Calcio a 5 ha diramato i calendari della serie cadetta, compreso quello del girone C in cui fa parte lo Sporting Altamarca.

I nostri ragazzi debutteranno alla prima giornata tra le mura amiche del Pala Maser contro l’Aposa il 5 ottobre, formazione neopromossa in Serie B dopo il successo dello scorso anno nella serie C1 emiliana. Prima trasferta contro il Bagnolo, sabato 12 ottobre. I derby veneti invece si disputeranno nelle ultime due giornate, prima con la Campello Motors (Città di Mestre) e poi con il Miti Vicinalis. Il 18 aprile al Pala Maser sarà ultimo atto della regular season.

Soste: la prima sosta è prevista al termine del girone di andata dopo il derby contro il Miti Vicinalis sabato 14 dicembre, campionato che lascerà spazio alla Coppa Italia e riprenderà sabato 18 gennaio. Poi sarà la volta delle Final Eight di Coppa, sabato 21 e 28 marzo, oltre a sabato 11 aprile per le festività pasquali.


altre notizie
19/09/2019
Vince e convince lo Sporting Altamarca: Ait Cheikh supera [...]
16/09/2019
Sporting Altamarca, Baldasso: "E' il momento di mettere [...]
10/09/2019
Altamarca Girls, un progetto innovativo: calcio e inglese [...]
08/09/2019
"Una maglia, una terra": Sporting Altamarca tra squadra, [...]
06/09/2019
Giorgione e Monte sfidano l'Altamarca: al PalaMaser il [...]
05/09/2019
Sporting Altamarca, su il sipario: ieri la presentazione al [...]
04/09/2019
Lo Sporting Altamarca è pronto: stasera la presentazione, [...]
>> LEGGI TUTTE