SERIE C - 14/11/2019

Altamarca Girls, Bastianon: "Crediamo fortemente in questo gruppo"

Il presidente: "Siamo convinti di avere tutte le carte in regola per giocarcela con ogni squadra: che sia la prima o l'ultima in classifica, il risultato dipende solo da noi. Dobbiamo lavorare e molto"

Il percorso di Angelo Fiorese alla guida dell’Altamarca Girls è cominciato con un ko sul campo del Dueville. Ma nessun dramma in casa trevigiana, dove vige la consapevolezza che i risultati di questo primo scorcio di stagione sono stati in buona parte condizionati dalla mancanza di esperienza delle ragazze. Il presidente Devid Bastianon spiega i motivi del recente avvicendamento tecnico.
”È stata una decisione sofferta e combattuta, sicuramente rappresenta una sconfitta per la società, ma abbiamo deciso di tentare di dare un nuovo impulso al gruppo. Ringraziamo Paolo Pavan che ha lavorato con grande passione a questo nostro progetto”.

Il calendario viene in aiuto all’Altamarca Girls, che domenica ospiterà il San Bonifacio con la possibilità concreta di ottenere il secondo successo stagionale.
”Noi crediamo fortemente in questo gruppo, siamo convinti che abbia tutte le carte in regola per giocarsela con ogni squadra: che sia la prima o l’ultima in classifica, il risultato dipende solo da noi. Dobbiamo lavorare e molto per acquisire quel bagaglio che oggi ci manca, speriamo di cominciare domenica, con l’aiuto del nostro pubblico”.


altre notizie
23/01/2020
Rexhepaj prende per mano lo Sporting Altamarca: "Da qui in [...]
20/01/2020
Sporting Altamarca, che soddisfazione! Halimi e Rexhepaj [...]
18/01/2020
Tris Rexhepaj e lo Sporting Altamarca spicca il volo: [...]
15/01/2020
Sporting Altamarca, obbiettivo Final Eight: gli ottavi si [...]
12/01/2020
Altamarca, una rimontona che vale gli ottavi: Arzignano [...]
10/01/2020
Altamarca verso l'Arzignano Team, Brancher: "La squadra [...]
09/01/2020
Sporting Altamarca: ottima esperienza alla Fenice Junior [...]
>> LEGGI TUTTE