SERIE B - 23/05/2020

#futsalmercato, manca solo l'ufficialità: Altamarca e Serandrei, avanti insieme

L'eccellente percorso fatto dopo essersi insediato, fa propendere il presidente Ceccato per il rinnovo dell'incarico al tecnico di origini coreane: si attende solo la formalizzazione. Nei prossimi giorni le consultazioni per definire le strategie per rinforzare la rosa. Da Pol, è addio

Kim Serandrei allenerà anche nella prossima stagione lo Sporting Altamarca. La società di Andrea Ceccato ha apprezzato l’eccellente lavoro del tecnico di origini coreane, che aveva assunto la conduzione della prima squadra di Maser dopo l’esonero di Baldasso, portandola sino al terzo posto in classifica nel girone C di Serie B e mettendola nelle condizioni di poter lanciare l’assalto alla promozione in seconda divisione attraverso i successivi playoff. Tutto poi vanificato dall’esplosione dell’emergenza da Covid-19.

Sporting Altamarca che disputerà nuovamente il campionato cadetto nella stagione 2020/2021: in questo senso, infatti, si è espresso il numero uno dei trevigiani, chiamato soprattutto a tener conto dell’impatto che la crisi economica avrà sul tessuto delle sponsorizzazioni sportive che sono il pane quotidiano del sodalizio travisano.

Dopo la conferma di Serandrei (la cui formalizzazione verrà comunicata all’inizio della prossima settimana), nei giorni a venire la società inaugurerà il ciclo dei colloqui per definire conferme e partenze. Di concerto con il tecnico si procederà anche alla definizione delle strategie di mercato e all’individuazione degli obiettivi in direzione dei quali si indirizzeranno le attenzioni del club in sede di completamento e potenziamento della rosa.

DA POL AI SALUTI - Dimitri Da Pol non sarà più l’allenatpre dei portieri dello Sporting Altamarca. La società lo ha reso noto con un apposito comunicato ufficiale che si può leggere CLICCANDO QUI.

 

 

Foto: Priarollo


altre notizie
25/11/2020
Sporting Altamarca, si punta al poker. Rosso: "Non siamo [...]
10/11/2020
Halimi, capitano coraggioso: "E' giusto che il [...]
08/11/2020
Tre su tre: lo Sporting Altamarca sa solo vincere. Disco [...]
06/11/2020
Serandrei prepara l'assalto al Maccan: "Altamarca in [...]
29/10/2020
De Zen sfida il suo passato: "Questo Vicinalis può dare [...]
28/10/2020
L'Altamarca ha pescato il suo asso di Coppe: "A fine [...]
25/10/2020
Coppe la risolve nel finale: lo Sporting Altamarca spedisce [...]
>> LEGGI TUTTE