SERIE B - 25/05/2020

#futsalmercato, un'Anteprima di Alta...marca: ufficiale, Serandrei confermato

Il sodalizio trevigiano formalizza una delle nostre anticipazioni e rinnova la fiducia al tecnico che nell'ultima stagione, prima dello stop, aveva raggiunto la seconda posizione nel girone C. Il dg Baccin: "Con lui abbiamo cominciato a mettere le basi per il futuro"

Lo Sporting Altamarca conferma la bontà della nostra anticipazione dello scorso 23 maggio (LEGGI QUI): arriva la conferma ufficiale di mister Serandrei, che anche nella prossima stagione 2020/2021 supporterà i colori biancoblu. Un rinnovo meritato per quanto fatto dal suo arrivo fino allo stop: sei vittorie, due pareggi e due sconfitte, venti punti su ventisette in campionato, Final Eight di Coppa Italia solo sfiorate.

Una squadra che dal suo arrivo si è trasformata scalando la classifica fino allo stop forzato, arrivando ad un meritato secondo posto con ben 32 punti. Mister Kim sposa l’Altamarca ed il progetto giovani e il direttore generale Nicola Baccin è convinto della scelta fatta.

”In una situazione ancora difficile e incerta stiamo iniziando a mettere le basi per il futuro cominciando dalla conferma di mister Serandrei. L’ottimo lavoro svolto dal suo arrivo ci ha permesso di rinnovargli la fiducia con obiettivi che saranno sempre importanti come il pedigree dell’Altamarca richiede. Ringrazio personalmente il mister per aver accettato il nostro progetto che si fonda sulla valorizzazione dei giovani”.


altre notizie
03/07/2020
Sporting Altamarca, Ait Cheikh carico: "Certo che le [...]
30/06/2020
#futsalmercato Sporting Altamarca, rinnovo e promozione per [...]
29/06/2020
#futsalmercato, la prima Anteprima è mezza ufficialità: [...]
26/06/2020
#futsalmercato, da Anteprima alla prima ufficialità: [...]
26/06/2020
Sporting Altamarca, ecco Rizzo: "Qui per crescere e [...]
25/06/2020
#futsalmercato, fiducia rinnovata: Ait Cheikh resta allo [...]
25/06/2020
El Johari: "Sono contentissimo, per me lo Sporting [...]
>> LEGGI TUTTE