SERIE B - 25/06/2020

El Johari: "Sono contentissimo, per me lo Sporting Altamarca è una famiglia"

L'universale rinnova: "Il mio obiettivo è quello di vincere insieme a questa società dando sempre il massimo e portare colori dove meritano veramente di stare. Ringrazio il dg Nicola Baccin per la trattativa e il presidente Andrea Ceccato. Non vedo l'ora di iniziare"

Altra conferma di lusso per lo Sporting Altamarca che ottiene il sì di Rafik El Johari. L’universale classe 1996 vivrà la sua quinta stagione in biancoblu. Nelle precedenti ha realizzato ben sessanta gol, tredici in quella appena conclusa.

Rafik felice del rinnovo ”Per quanto riguarda il rinnovo, sono contento di continuare con questa società nella quale sono cresciuto e veramente per me è una famiglia, una società che mi ha sempre accolto bene e non mi ha mai fatto mancare nulla. Ho un bellissimo rapporto con tutti ma sopratutto col presidente Andrea Ceccato che conosco da anni. Sono contento di essere in una società molto ambiziosa che non ci fa mancare nulla, contento di continuare questo progetto insieme allo Sporting Altamarca, insieme a miei compagni ed insieme a mister Serandrei. Il mio obiettivo è quello di vincere insieme a questa società dando sempre il massimo e portare colori dove meritano veramente di stare . Ringrazio il Dg Nicola Baccin per la trattativa e il presidente Andrea Ceccato . Non vedo l ora di iniziare, e mi aspetto un Palamaser carico a fare il tifo ogni sabato. Grazie.”


altre notizie
07/08/2020
Sporting Altamarca e Jesolo, una joint-venture per la [...]
05/08/2020
Sporting Altamarca, Ouddach è entusiasta: "Si torna sempre [...]
05/08/2020
Da Anteprima ad ufficialità: Sp. Altamarca, Ouddach è un [...]
30/07/2020
Sporting Altamarca, Baccin: "Apriremo tre poli per [...]
24/07/2020
Lo Sporting Altamarca presenta e accoglie Demetrio Torresin [...]
21/07/2020
Hamza Ouddach esce dal #futsalmercato: scatto vincente [...]
20/07/2020
Sporting Altamarca, eletto il Consiglio Direttivo: Ceccato [...]
>> LEGGI TUTTE