SERIE B - 26/06/2020

Sporting Altamarca, ecco Rizzo: "Qui per crescere e imparare dai compagni"

Il neoacquisto, proveniente dal calcio, è pronto a tuffarsi in una nuova avventura con la squadra del presidente Ceccato: "Mi ha sempre incuriosito cambiare sport". Il ventitreenne ex Bassano, Genoa, Vicenza e Carpi ha scelto la maglia numero 88

Lo Sporting Altamarca riparte da Gioele Rizzo. E’ lui il primo innesto di mercato per la squadra del presidente Ceccato. Il giocatore vestirà la maglia numero 88, di seguito le sue prime parole da nuovo tesserato dello Sporting, pronto a mettersi in gioco: 

”Sono molto felice e carico di questa opportunità che mi è stata data, voglio sfruttarla al massimo e al meglio. Voglio crescere a livello personale, imparando dai miei compagni. Voglio mettermi a disposizione di qualsiasi esigenza abbia il mister e allora stesso tempo voglio aiutare la squadra a raggiungere obiettivi importanti. Ho seguito molto l’Altamarca nelle stagioni passate, e mi ha sempre incuriosito cambiare ”sport”. Quando ho ricevuto la chiamata dal direttore Baccin non ci ho pensato due volte, voglio dimostrare di poterci stare nel gruppo”.

 

Ufficio Stampa


altre notizie
07/08/2020
Sporting Altamarca e Jesolo, una joint-venture per la [...]
05/08/2020
Sporting Altamarca, Ouddach è entusiasta: "Si torna sempre [...]
05/08/2020
Da Anteprima ad ufficialità: Sp. Altamarca, Ouddach è un [...]
30/07/2020
Sporting Altamarca, Baccin: "Apriremo tre poli per [...]
24/07/2020
Lo Sporting Altamarca presenta e accoglie Demetrio Torresin [...]
21/07/2020
Hamza Ouddach esce dal #futsalmercato: scatto vincente [...]
20/07/2020
Sporting Altamarca, eletto il Consiglio Direttivo: Ceccato [...]
>> LEGGI TUTTE