SERIE B - 03/07/2020

Sporting Altamarca, Ait Cheikh carico: "Certo che le soddisfazioni arriveranno"

Una formalità il rinnovo del miglior marcatore della storia del club biancoblu: "Ormai è una seconda famiglia per me. Non vedo l'ora di ricominciare a lottare in campo con i miei compagni. Nonostante le perdite importanti, sono sicuro che tutti daremo il 100%"

Yousef  Ait Cheikh e lo Sporting Altamarca insieme per il settimo anno di fila. Il talento cresciuto nel vivaio del club continuerà a vestire il biancoblu anche nella prossima stagione. Tre i trofei conquistati nei precedenti anni, tra cui lo storico passaggio dal massimo campionato regionale alla cadetteria. Nell’ultima annata è stato il miglior marcatore del team.

Yousef come i suoi compagni pronto e carico a ricominciare.

”Sono contento per l’ennesimo rinnovo, lo Sporting Altamarca ormai è una seconda famiglia per me che non mi ha mai fatto mancare nulla. Non vedo l’ora di ricominciare a lottare in campo con i miei compagni, a prescindere dagli obiettivi e nonostante le perdite importanti che abbiamo subito a livello di rosa, sono sicuro che tutti quanti daremo il 100% e riusciremo a toglierci qualche soddisfazione. Ringrazio per la fiducia il presidente, il DG e tutta la società.”

Il DG Baccin può contare ancora sul numero 10.

”Le qualità di Yousef non si discutono, lo scorso anno è maturato sotto molti aspetti e sarà un elemento fondamentale. Il suo rinnovo deve responsabilizzarlo ancor di più e metterlo in condizione di poter essere un leader in un gruppo giovane ed ambizioso.”


altre notizie
07/08/2020
Sporting Altamarca e Jesolo, una joint-venture per la [...]
05/08/2020
Sporting Altamarca, Ouddach è entusiasta: "Si torna sempre [...]
05/08/2020
Da Anteprima ad ufficialità: Sp. Altamarca, Ouddach è un [...]
30/07/2020
Sporting Altamarca, Baccin: "Apriremo tre poli per [...]
24/07/2020
Lo Sporting Altamarca presenta e accoglie Demetrio Torresin [...]
21/07/2020
Hamza Ouddach esce dal #futsalmercato: scatto vincente [...]
20/07/2020
Sporting Altamarca, eletto il Consiglio Direttivo: Ceccato [...]
>> LEGGI TUTTE