VARIE - 19/10/2017

Italian Coffee e Lollo Caffè, rinnovata la partnership commerciale

Si rinnova con successo la collaborazione tra le aziende di Michele Scapuccin e Ciro Lollo, accordo rinnovato con uno scambio di maglie delle rispettive squadre, Petrarca e Napoli. Con l'auspicio, magari, di assistere presto a un derby "del caffè" in A

Il rito del caffè unisce l’Italia dal nord al sud e le eccellenze del nostro paese scendono in campo insieme per sostenere lo sport. Si rinnova con successo la partnership tra l’Italian Coffee Boutique del Caffè di Michele Scapuccin e il Lollo Caffè di Ciro Lollo.

Il rapporto è cresciuto esponenzialmente e oggi sono moltissimi i prodotti brandizzati Lollo che vengono commercializzati da Italian Coffee sul proprio e-commerce, come pure i prodotti realizzati da Ciro Lollo direttamente con il marchio Italian Coffee. L’imprenditore padovano Scapuccin, leader italiano dell’e-commerce di capsule e cialde, ha fatto visita all’amico Lollo. Insieme hanno deciso di suggellare le nuove strategie commerciali avviate con uno scambio di magliette. Ovviamente quelle delle rispettive squadre: Italian Coffee Petrarca e Lollo Caffè Napoli. Con l’auspicio di poter disputare un derby del caffè a breve, magari in Serie A.


altre notizie
16/10/2017
Napoli, "scuse" ai tifosi: "Rammaricati di aver deluso le [>>]
14/10/2017
Napoli, sabato da incubo a Dosson: la Came travolge gli [>>]
13/10/2017
Napoli, Patias: "Voglio riscattarmi. I tre punti per [>>]
12/10/2017
Lollo Caffè Napoli premiato sul lungomare per il Campus 3S [>>]
12/10/2017
Il Lollo Caffè Napoli ringrazia e saluta Massimo Rotondo [>>]
12/10/2017
Napoli, Cipolla: "Dobbiamo cambiare nell'atteggiamento: [>>]
10/10/2017
Gol e spettacolo nel 'Monday Night': Lollo Caffè [>>]
>> LEGGI TUTTE