SERIE A - 21/03/2017

Napoli, Cipolla: "Con la Cogianco una finale, la giocheremo al massimo"

Il coach azzurro, soddisfatto del successo di Rieti, sposta l'attenzione sui quarti di Final Eight: "Ci arriviamo bene, abbiamo ancora a disposizione qualche giorno e qualche allenamento per preparare la partita al meglio"

Una vittoria per consolidare il quarto posto, e prepararsi al meglio in vista della Final Eight. Coach Cipolla archivia con soddisfazione il successo sul Real Rieti e guarda alla kermesse in programma tra Tolentino e Pescara. ”Abbiamo disputato una buona gara – commenta il tecnico napoletano- siamo partiti forte come volevamo e siamo stati bravi a gestire bene i momenti difficili della partita. Sapevamo che il Rieti poteva farci soffrire, ma con grande lucidità abbiamo trovato prima il 2-4 e poi il 3-5 che ci hanno permesso di portare a casa tre punti fondamentali. Questa è la seconda vittoria di fila ma è anche il sesto risultato utile consecutivo, segno che stiamo attraversando un buon momento di forma”.

Cipolla guarda avanti, ed esprime grande fiducia nella doppia ottica coppa-campionato. ”Ora vogliamo provare a vincere le ultime due gare della regular season - sottolinea l’allenatore - per mettere pressione a chi ci è davanti in classifica e continuare a sognare il terzo posto. Final Eight? Ci arriviamo bene. Abbiamo ancora a disposizione qualche giorno e qualche allenamento per prepararla al meglio. Giovedì con la Cogianco sarà una finale e noi la giocheremo al 100%”.


altre notizie
07/12/2017
Napoli, Vallarelli si presenta: "Con Espindola c'è [...]
28/11/2017
Napoli, weekend super positivo per il settore giovanile [...]
27/11/2017
Una doppietta azzurra: la Napoli del pallone prima in [...]
27/11/2017
Napoli da primato, Tiago Polido: "Bravi a non prendere gol, [...]
24/11/2017
Napoli, Peric: "Seguiamo le indicazioni di Polido per [...]
22/11/2017
Il Napoli supera di slancio l'esame Fuorigrotta: [...]
22/11/2017
Napoli, l'Under 19 non si ferma più. Pari per la [...]
>> LEGGI TUTTE