SERIE A - 21/04/2017

Prima la capolista, poi i play off. Botta carica il Napoli: "Vogliamo i 3 punti"

Il pensiero del centrale azzurro, tornato in gruppo dopo alcune settimane di stop: "Ho una gran voglia di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni per la parte più bella della stagione. E' sempre stimolante affrontare la prima della classe"

Il Lollo Caffè Napoli si prepara ad un finale di stagione incandescente. Prima la sfida alla capolista di Pescara, ultimo atto della regular season, poi prenderanno il via i play off scudetto.

Vincenzo Botta scalpita: ”Sono tornato ad allenarmi col gruppo dopo qualche settimana di stop forzato – afferma il centrale napoletano – ed ovviamente ho una gran voglia di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni per la parte più bella della stagione. Il Pescara? E’ sempre stimolante affrontare la prima della classe. All’andata arrivò una sconfitta, ma non giocammo affatto male. Adesso giochiamo in casa nostra e l’obiettivo è quello di conquistare i tre punti, anche perché non vogliamo lasciare nulla di intentato e provare fino in fondo a tallonare l’Acqua & Sapone per il terzo posto”.

Poi sarà lotta scudetto: ”E’ una grande traguardo per la società – continua capitan Botta - che ci ripaga dei sacrifici e dell’impegno di questa stagione, nata con un’ottima programmazione e proseguita con risultati importanti, tutti meritati. Ma non ci sentiamo appagati. Da capitano, so che la volontà del gruppo è quella di giocare senza risparmiarci, per provare ad arrivare il più lontano possibile. Abbiamo dimostrato che, se stiamo bene e scendiamo in campo al massimo della concentrazione, possiamo giocare alla pari con qualsiasi avversario. E’ questo l’atteggiamento che avremo nei playoff: senza timore e convinti dei nostri mezzi. Ora però pensiamo al Pescara, ci sarà tempo per preparare al meglio la post-season”. 


altre notizie
16/10/2017
Napoli, "scuse" ai tifosi: "Rammaricati di aver deluso le [...]
14/10/2017
Napoli, sabato da incubo a Dosson: la Came travolge gli [...]
13/10/2017
Napoli, Patias: "Voglio riscattarmi. I tre punti per [...]
12/10/2017
Lollo Caffè Napoli premiato sul lungomare per il Campus 3S [...]
12/10/2017
Il Lollo Caffè Napoli ringrazia e saluta Massimo Rotondo [...]
12/10/2017
Napoli, Cipolla: "Dobbiamo cambiare nell'atteggiamento: [...]
10/10/2017
Gol e spettacolo nel 'Monday Night': Lollo Caffè [...]
>> LEGGI TUTTE