SERIE A - 16/07/2017

Ale Ghiotti in azzurro: "La società ha fatto il massimo per portarmi a Napoli"

Un altro campione approda alla corte di Cipolla: "Il presidente Veneruso, Pietro Foderini e Stefano Salviati mi hanno subito fatto sentire importante e non vedo l'ora di mettermi a disposizione del mister per cominciare questa nuova avventura"

Un altro campione per Francesco Cipolla. Alexandre Ghiotti è ufficialmente un nuovo giocatore del Lollo Caffè Napoli. L’esperto universale arriva dal Pescara, col quale ha conquistato la finale scudetto nell’ultima stagione, proprio a spese del Napoli, e vinto l’ultima Coppa Italia. Già in Campania tra le fila di Vico Equense e Vesevo, Ghiotti ha giocato anche in Inghilterra col Baku United, portando a casa due campionati di fila. In Italia può fregiarsi della vittoria della vittoria di un Campionato, due Coppe Italia, una Supercoppa ed una Winter Cup. Nella sua bacheca personale spicca però la storica vittoria in Uefa Futsal Cup col Montesilvano nel 2011. Ora arriva sotto il Vesuvio, con l’obiettivo di portare in alto i colori azzurri.


”Ringrazio tutta la dirigenza che ha fatto il massimo per portarmi qui – queste le parole del nuovo giocatore azzurro-Il presidente Veneruso, Pietro Foderini e Stefano Salviati mi hanno subito fatto sentire importante e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister per cominciare questa nuova avventura. Sono certo che lotteremo per grandi obiettivi e per fare felici i nostri tifosi. Un ringraziamento anche al mio procuratore Gaetano Pagano”.

Il club ringrazia la PaganoSport per l’impegno e la collaborazione in sede di trattativa.

 

Ufficio stampa


altre notizie
07/12/2017
Napoli, Vallarelli si presenta: "Con Espindola c'è [...]
28/11/2017
Napoli, weekend super positivo per il settore giovanile [...]
27/11/2017
Una doppietta azzurra: la Napoli del pallone prima in [...]
27/11/2017
Napoli da primato, Tiago Polido: "Bravi a non prendere gol, [...]
24/11/2017
Napoli, Peric: "Seguiamo le indicazioni di Polido per [...]
22/11/2017
Il Napoli supera di slancio l'esame Fuorigrotta: [...]
22/11/2017
Napoli, l'Under 19 non si ferma più. Pari per la [...]
>> LEGGI TUTTE