SERIE A - 11/08/2017

Napoli, Cipolla: "Calendario equilibrato, bello partire in casa contro una big"

Il tecnico commenta il calendario appena ufficializzato dalla Divisione: "Con l'A&S sarà un battesimo importante, noi vogliamo essere protagonisti e per farlo dobbiamo subito partire forte. Noi dobbiamo soltanto lavorare ed impegnarci al massimo"

Esordio casalingo con l’Acqua & Sapone Futsal, la prima esterna col neopromosso Cisternino, poi subito il derby di Campania con la Feldi Eboli alla terza. La Luparense campione d’Italia alla decima e la chiusura della regular season col Pescara, proprio come un anno fa. E’ questo l’esito dell’urna che ha sancito l’ufficializzazione del calendario della serie A 2017-2018.

Mister Francesco Cipolla, a pochi giorni dallo start della nuova stagione, fissato per il 17 agosto, commenta così il cammino del suo Napoli: ”Bello partire con una sfida casalinga, davanti al nostro stupendo pubblico, e contro uno dei top team della serie A – queste le prime parole del tecnico napoletano –. Sarà un battesimo importante, noi vogliamo essere protagonisti e per farlo dobbiamo subito partire forte. L’Acqua & Sapone ha cambiato poco, ed è una squadra ambiziosa come la nostra. Ci faremo sicuramente trovare pronti all’appuntamento e saremo subito competitivi. Il derby alla terza? Sarà una gran bella partita da giocare. Il calendario mi sembra equilibrato – prosegue mister Cipolla – ma sarà il campo a parlare. Noi dobbiamo soltanto pensare a lavorare ed impegnarci al massimo, per ripagare gli sforzi della società, tener fede alle nostre ambizioni ed arrivare fino in fondo”.

Ufficio Stampa Lollo Caffè Napoli


altre notizie
07/12/2017
Napoli, Vallarelli si presenta: "Con Espindola c'è [...]
28/11/2017
Napoli, weekend super positivo per il settore giovanile [...]
27/11/2017
Una doppietta azzurra: la Napoli del pallone prima in [...]
27/11/2017
Napoli da primato, Tiago Polido: "Bravi a non prendere gol, [...]
24/11/2017
Napoli, Peric: "Seguiamo le indicazioni di Polido per [...]
22/11/2017
Il Napoli supera di slancio l'esame Fuorigrotta: [...]
22/11/2017
Napoli, l'Under 19 non si ferma più. Pari per la [...]
>> LEGGI TUTTE