SERIE U19 - 31/10/2017

Feldi Eboli, Caponigro trascina l'Under 19. Ko le altre giovanili

Weekend in chiaroscuro per le giovani volpi. Vince la formazione di Bertoni, stop per Juniores, Allievi e Giovanissimi

Weekend in chiaroscuro per le giovani volpi, l’Under 19 regala gioie ma in generale questo fine settimana si può contraddistinguere per la voglia di lottare e non mollare mai da parte dei giovani calcettisti rossoblù.

UNDER 19 - Sfida al vertice tra Futsal Marigliano e Feldi Eboli, ad avere la meglio sono state le volpi grazie ad una super prestazione di Caponigro. L’incontro si conclude con il punteggio di 5-6 ed il laterale campagnese è autore di cinque delle sei reti dei rossoblù. Con questa vittoria i ragazzi di mister Bertoni rimangono al secondo posto a tre lunghezze dal Napoli capolista.

JUNIORES -  Cade di misura la Juniores in esterna contro il Del Monaco Futsal con il punteggio di 6-5. I ragazzi di mister Toriello, trascinati dal poker di capitan Di Nome provano in tutti i modi a recuperare una partita iniziata male ma nonostante un gran cuore il risultato non arriva. Per la quarta giornata del girone, la prossima, i rossoblù ospiteranno il Napoli C5.

ALLIEVI - Sconfitta all’esordio casalingo per la formazione Allievi ai danni del Boca Futsal. I beneventani si sono imposti sulle volpi con il punteggio di 0-2 grazie alle reti di Garofano e Soreca. Nonostante i tanti sforzi per recuperare la partita, la differenza di età è stata determinante nell’indirizzare la partita verso gli ospiti. Nel prossimo turno i rossoblù affronteranno in trasferta il Napoli Calcetto.

GIOVANISSIMI - KO esterno per i Giovanissimi, sconfitti dal Napoli Calcetto per 5-2. Per le volpi va sottolineato un’ottima prestazione ed uno spirito combattivo, tipico di chi non si arrende mai ma, complice anche un po’ di inesperienza, il risultato non ha sorriso ai rossoblù. Ancora una trasferta per la Feldi Eboli, nella prossima partita i ragazzi di mister Ligurso saranno ospiti dello Scampia.

Ufficio stampa


altre notizie
07/12/2017
Napoli, Vallarelli si presenta: "Con Espindola c'è [...]
28/11/2017
Napoli, weekend super positivo per il settore giovanile [...]
27/11/2017
Una doppietta azzurra: la Napoli del pallone prima in [...]
27/11/2017
Napoli da primato, Tiago Polido: "Bravi a non prendere gol, [...]
24/11/2017
Napoli, Peric: "Seguiamo le indicazioni di Polido per [...]
22/11/2017
Il Napoli supera di slancio l'esame Fuorigrotta: [...]
22/11/2017
Napoli, l'Under 19 non si ferma più. Pari per la [...]
>> LEGGI TUTTE