GIOVANILI - 22/11/2017

Napoli, l'Under 19 non si ferma più. Pari per la Juniores

La seconda formazione azzurra espugna Eboli e conquista la settima vittoria di fila

Vittoria strepitosa del Lollo Caffè Napoli U19 che espugna Eboli e conquista la settima vittoria di fila, consolidando la leadership del girone P.

IL MATCH. Partenopei pericolosi in avvio con Avolio e Varriale, Mennella dice no a Baron. Lo 0-1 lo firma Avolio con un assolo personale, Varriale e De Rosa sfiorano il raddoppio e Baron trova le coordinate giuste per battere Mennella. Gli ospiti non demordono e chiudono la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio: Orvieto ispira, Varriale e Giannattasio realizzano. Nella ripresa un super Orvieto rifornisce ancora a Giannattasio, autore di una tripletta, assist illuminanti per l’1-5 definitivo. Nel finale De Rosa fa i conti con il montante, Mennella evita il 2-5.

SALA STAMPA. ”Abbiamo giocato una grande partita, siamo fieri del risultato – commenta il tecnico Cristian Cipollini -. Vittoria meritata, siamo un gruppo nuovo e stiamo facendo grandi cose”.

JUNIORES - Il Lollo Caffè Napoli Juniores impatta sul campo della Trilem Casavatore al termine di un match entusiasmante.

IL MATCH. La Trilem parte bene e si porta sul doppio vantaggio con le reti di Del Luongo e Russo. Il Napoli accorcia con Caiafa, ma sul finire del primo tempo Del Luongo sigla il 3-1 su calcio di punizione. Gli ospiti cambiano letteralmente atteggiamento nella ripresa: Avolio, Monnola e Moccia sfiorano il 3-2, Russo trova il gol del 4-1. Leonese rimette in carreggiata il Lollo Caffè Napoli con una doppietta (intervallata da una traversa), Avolio impatta e sfiora, poco dopo, il vantaggio azzurro. Gol mancato, gol subito: Russo realizza la sua tripletta personale che vale il 5-4. Del Luogo viene espulso per somma di ammonizioni e Leonese realizza il 5-5 definitivo su punizione.

SALA STAMPA. ”Approccio sbagliato nel primo tempo, giusta reazione nella ripresa – l’analisi di Mauricio De Andrade al termine della partita -Purtroppo abbiamo regalato un tempo”.

Ufficio Stampa


altre notizie
07/12/2017
Napoli, Vallarelli si presenta: "Con Espindola c'è [...]
28/11/2017
Napoli, weekend super positivo per il settore giovanile [...]
27/11/2017
Una doppietta azzurra: la Napoli del pallone prima in [...]
27/11/2017
Napoli da primato, Tiago Polido: "Bravi a non prendere gol, [...]
24/11/2017
Napoli, Peric: "Seguiamo le indicazioni di Polido per [...]
22/11/2017
Il Napoli supera di slancio l'esame Fuorigrotta: [...]
21/11/2017
Napoli, Polido: "L'importante non è [...]
>> LEGGI TUTTE