SERIE A - 27/11/2017

Napoli da primato, Tiago Polido: "Bravi a non prendere gol, stiamo crescendo"

Protagonista contro il Real Rieti Lolo Suazo, autore di una doppietta: "Nei primi dieci minuti abbiamo sofferto ma abbiamo fatto una grande partita. La squadra è in forma, complimenti a tutti! Anche se non abbiamo fatto ancora niente, la strada è quella giusta"

Lollo Caffè Napoli per la prima volta da inizio stagione in testa alla classifica. Il 4-0 interno sul Real Rieti, complice anche lo stop della Came, consente ai partenopei di raggiungere la vetta, in coabitazione con l’AcquaeSapone.

Prova convincente contro gli amarantocelesti secondo mister Tiago Polido: ”Il Rieti veniva da una serie di risultati molto positivi, quindi è stato un bello scontro. Loro hanno un buon possesso palla. Siamo stati bravi a non subire gol all’inizio e poi siamo cresciuti. Nel secondo tempo siamo stati bravi a gestire il risultato e a giocare da protagonisti. Siamo riusciti a non prendere gol e significa che la squadra sta crescendo. Noi abbiamo una squadra molto buona fisicamente, siamo anche emozionali ma siamo cresciuti anche da questo punto di vista”

Protagonista della serata Lolo Suazo autore di una doppietta: ”Ne avevamo parlato in settimana che affrontare il Real Rieti sarebbe stato difficile ed infatti nei primi dieci minuti abbiamo sofferto ma abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo difeso bene e abbiamo vinto. Carlos è un grande portiere, tutta la squadra è in forma e complimenti a tutti! Ma non abbiamo fatto ancora niente, la strada però è quella giusta”.


altre notizie
07/12/2017
Napoli, Vallarelli si presenta: "Con Espindola c'è [...]
28/11/2017
Napoli, weekend super positivo per il settore giovanile [...]
27/11/2017
Una doppietta azzurra: la Napoli del pallone prima in [...]
24/11/2017
Napoli, Peric: "Seguiamo le indicazioni di Polido per [...]
22/11/2017
Il Napoli supera di slancio l'esame Fuorigrotta: [...]
22/11/2017
Napoli, l'Under 19 non si ferma più. Pari per la [...]
21/11/2017
Napoli, Polido: "L'importante non è [...]
>> LEGGI TUTTE